Sammy Hassan: "Elena è la madre di mio figlio, non insultatela"

Sammy Hassan dichiara: “Elena è la mamma di mio figlio, nessuno può insultarla”

Sammy Hassan attaccato perché in vacanza con Elena Cat la sua ex moglie, alle critiche, l'ex corteggiatore risponde così: "Nessuno può insultarla"

Sammy Hassan è nuovamente al centro del gossip, pioggia di critiche. Qualche giorno fa è stato avvistati con la sua ex moglie e madre di suo figlio, Elena Cat. Una rivista di gossip ha pubblicato delle foto che lo ritraggono in vacanza con lei.

Sammy Hassan: "Elena è la madre di mio figlio, non insultatela"

Tutto il pubblico del programma di Uomini e Donne l’ha attaccato accusandolo di provare ancora del sentimento per la donna e di aver preso in giro Giovanna Abate, la ragazza che ha corteggiato durante la partecipazione al programma di Uomini e Donne. Sammy Hassan infastidito ha dichiarato di non avere una relazione con Elena, ma semplicemente i due vogliono trascorrere del tempo insieme al figlio.

Sammy Hassan: "Elena è la madre di mio figlio, non insultatela"

Ecco cosa ha dichiarato Sammy:

“Volevo un po’ smentire quello che sta circolando in questi giorni, ovvero che io non sono tornato con Elena, la mamma di mio figlio. E se ci dovessi tornare, ve lo direi anche volentieri, non ci sarebbe motivo per nasconderlo, perché non ci sarebbe nulla di male. Non starei facendo qualcosa di illegale. Se stessi tornando con la mamma di mio figlio, mio figlio sarebbe felicissimo, ma non è così.”

Sammy Hassan: "Elena è la madre di mio figlio, non insultatela"

Poi l’ex corteggiatore ha continuato spiegando meglio la situazione:

“Io e lei siamo separati legalmente, abbiamo deciso di prendere due strade diverse, ma abbiamo un obiettivo comune, che è il benessere, la salute, la stabilità e la felicità di nostro figlio. Quindi abbiamo deciso, in questo anno particolare di pandemia e di stress un po’ per tutti, di dare una boccata d’aria a nostro figlio. Ed è stata una scelta bellissima,perché Christianino è felicissimo.”

Poi in difesa della donna dice: “Quindi io dico: perché vi permettete il diritto di criticare, di inventare e di insultare le persone solo perché stanno facendo i genitori? So che tanti di voi sono cresciuti in famiglie di genitori separati. Evitate gli insulti. Vedrò la mamma di mio figlio, nessuno può permettersi di insultarla. Qual è lo scopo? Che problemi avete? Pensate di essere migliori di me? Fatevi una vita. A chi cura le pagine di gossip dico: informatevi meglio.”

Elena Cat ha intrapreso una relazione e poi un matrimonio con Sammy. I due sono stati insieme per 4 anni, fino al 2018 ed hanno un figlio. Molte sono state le chiacchiere su un loro possibile riavvicinamento, ed ha chiarire la situazione è stata proprio la madre di Christian, il figlio di Sammy. Infatti Elena spiega: “Non c’è stato un ritorno di fiamma ma lui ha sempre manifestato la voglia di ricucire la sua famiglia.” Cosa né pensate? Ma soprattutto cosa ne pensa Giovanna Abate di tutto questo? Saranno state queste le motivazioni dei loro continui litigi? Sul perché la loro relazione sia realmente giunta al termine, sono ancora un mistero.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Che fine ha fatto Margot Sikabonyi? Cosa fa oggi Maria di Un Medico in Famiglia

Alessandra Amoroso: la cantante cambia look