Sammy Hassan dopo la fine della relazione con Giovanna Abate risponde alle accuse

Sammy Hassan, stanco delle accuse dice la sua verità

Sammy Hassan è in crisi con Giovanna Abate e decide di rispondere alle accuse che gli sono state fatte

Uomini e Donne, a poche settimane dalla fine del programma, Sammy Hassan e Giovanna Abate, stanno vivendo un periodo di crisi. Giovanna, ha deciso di parlare ai suoi fan apertamente, dicendo che i due stanno attraversando un momento di pausa. Ma l’ex tronista non ha spiegato precisamente il motivo. D’altro canto, il corteggiatore Sammy, fino ad oggi non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione né ha voluto spiegare la situazione che sta vivendo.

Sammy Hassan dopo la fine della relazione con Giovanna Abate risponde alle accuse

Tutti i loro fan, pensano che tra i due è nato questo periodo così difficile, per alcune incongruenze, dovute ai loro caratteri così forti. Ma, dal momento in cui l’ex tronista si è aperta spiegando la situazione, tutti hanno subito attaccato Sammy.

Sammy Hassan dopo la fine della relazione con Giovanna Abate risponde alle accuse

Infatti, l’ex corteggiatore stanco degli attacchi, ha deciso di sfogarsi su Instagram. La maggior parte delle accuse si posano sulla convinzione che la partecipazione di Sammy a Uomini e Donne avesse solo uno scopo. Per i Follower l’ex corteggiatore ha fatto tutto ciò solo per business e visibilità.

Sammy Hassan dopo la fine della relazione con Giovanna Abate risponde alle accuse

Sammy, arrivato al limite della sopportazione, ha deciso di rispondere. Ecco cosa ha detto: “Ma tanto che ci frega… Hai fatto business… Hai fatto i soldi… Scusate ma non ce la faccio più a sentire certe stupidaggini sul mio conto…”.

Ciò che non sapevano è che il vocalist, sta attraversando un momento difficilissimo. Infatti, oltre alla pesante crisi con Giovanna, l’ex corteggiatore sta avendo diversi problemi con il figlio. Il bambino, ultimamente, ha avuto la febbre molto altra e i pidocchi. Sammy Hassan si è occupato di tutto, gli ha rasato i capelli e ha disinfettato e lavato tutto il necessario.

Sammy ha poi spiegato: “La cosa più grave è che io sono andato nel panico…Sono esaurito”. Poi ha continuato: “Da stamattina ho fatto la bellezza di quattro lavatrici, ho disinfettato tutto.Sono andato davvero nel panico… Lenzuola, cuscini, asciugamani. Ho passato l’aspirapolvere pure dentro il frigorifero. Aiutatemi perché sono in difficoltà”.

Infine, si è lasciato andare, spiegando il momento bruttissimo che sta attraversando: “Veramente una dopo l’altra, mai una gioia! Febbre più quell’altra parola che se la dico mi viene già da grattare, io non so più che fare!”.

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno