Sanremo 2022, Luca Argentero costretto a dare forfait per un lutto in famiglia

Sanremo 2022, Luca Argentero costretto a dare forfait, il padre della moglie ha perso la vita

Nella seconda serata di Sanremo 2022 che va in onda questa sera mercoledì 2 febbraio, come ospite speciale doveva esserci anche Luca Argentero. Tuttavia, il famoso attore della fiction Rai ha deciso di dare forfait a causa di un lutto improvviso che la colpito la sua famiglia.

luca argentero lutto

La notizia è stata riportata da il quotidiano Il Messaggero, ma l’artista ancora non si esprime su quanto accaduto. Non è chiaro se abbia scelto di annullare del tutto il suo intervento o se lo ha solamente rimandato.

Stando a quanto riporta la testata giornalistica, l’attore purtroppo ha avuto un grave lutto. Sembrerebbe che il padre della moglie Cristina Marino, madre della piccola Nina, abbia perso la vita. Ma la famiglia ha scelto di mantenere il massimo riserbo sull’accaduto.

La donna, anche lei attrice, purtroppo ha dovuto dire addio al suo papà. L’uomo noto imprenditore originario della Sicilia, lascia anche un altro figlio, che lavora nella sua azienda.

luca argentero lutto

Proprio per questo lutto improvviso, l’attore ha deciso di dare forfait poche ore prima dell’inizio della seconda puntata del Festival. Ha scelto di stare vicino a sua moglie.

A rendere nota la notizia della scomparsa dell’uomo sono state proprio alcune fonti vicine ai suoi cari.

Luca Argentero costretto a dare forfait: gli altri ospiti

Amadeus ha voluto fortemente la presenza dell’attore, proprio grazie al successo che sta avendo la serie Doc – Nelle tue mani. Tuttavia, non è ancora chiaro se Luca Argentero abbia scelto di annullare del tutto la sua presenza o di rimandarla solamente.

Nella seconda serata del Festival è prevista anche la presenza di Anna Valle, Checco Zalone e Lorena Cesarini. Questi personaggi sono ancora nella scaletta.

luca argentero lutto

Luca Argentero e Cristina Marino ancora non si esprimono sul lutto improvviso che hanno subito. Stanno cercando di mantenere il massimo riserbo su ciò che stanno vivendo in questo momento difficile.