Sapete cosa è successo al primo appuntamento di Francesco Totti e Ilary? “Ho pensato mo l’ammazzo. Partiamo malissimo”
In occasione dell'uscita della serie tv a lui dedicata, Francesco Totti si racconta a Sky
In occasione dell’uscita di Speravo de morì prima, una serie tv che racconterà, sul piccolo schermo, la vita e la carriera di Francesco Totti, Sky ha deciso di divulgare alcuni scatti del set e un video esclusivo di un’intervista all’ex capitano giallorosso.
Nel corso della chiacchierata con Pietro Castellitto, l’attore che lo interpreterà nella serie, Francesco ha voluto raccontare anche un esilarante episodio, accaduto durante il primo appuntamento con quella che sarebbe poi diventata sua moglie e madre dei suoi tre figli, Ilary Blasi.
La prima volta che siamo usciti l’ho portata al Fungo. Era aperto solo quello. Sono andato a prenderla con la Ferrari ma appena è scesa ha dato una botta contro il muretto con lo sportello. Subito ho pensato e detto ‘parte male’. Ma poi ho fatto l’indifferente e ho detto ‘ma che scherzi’. Porella ha dato ‘na botta…
Quello tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è uno dei rapporti più belli e duraturi dello sport e dello spettacolo italiano. Si sono sposati nel 2005 e hanno coronato il loro amore negli anni successivi, con la nascita dei loro tre splendidi figli. Cristian, Chanel e Isabel.
La serie tv su Francesco Totti
Una vita dedicata al calcio, indossando dall’inizio alla fine due sole maglie. Quella della nazionale italiana, con cui ha vinto anche il mondiale del 2006, e quella della Roma, squadra della sua città che ha vestito per 25 anni, fino al suo ritiro ufficiale nel 2017.
Sky ha deciso di omaggiare il ‘Pupone’ producendo una serie tv che raccontasse tutta la sua vita e la sua carriera. L’opera è tratta dalla biografia ‘Un capitano‘ di Paolo Condò, ed è scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu.
Nella serie è raccontata tutta la sua carriera, dalle giovanili al ritiro, passando per le varie vittorie ottenute con la sua Roma. Ad interpretare Totti sarà il giovane attore Pietro Castellitto, Ilary Blasy sarà interpretata da Greta Scarano, Gianmarco Tognazzi sarà l’allenatore Luciano Spalletti.
Gabriel Montesi e Marco Rossetti vestiranno rispettivamente i panni degli storici compagni di squadra di Francesco, Antonio Cassano e Daniele De Rossi. I genitori di Francesco, Fiorella ed Enzo Totti, invece, saranno interpretati da Monica Guerritore e Giorgio Colangeli.