Sara Manfuso esce dal GFVip, Sonia Bruganelli commenta il suo ritiro: “Che grande perdita”

Sara Manfuso via dal GFVip, le parole di Sonia Bruganelli dopo il suo ritiro

Nella giornata di ieri 5 ottobre 2022 Sara Manfuso ha deciso di lasciare volontariamente la casa del Grande Fratello Vip. A seguito di una serie di problemi tecnici, la produzione del programma lo ha comunicato sui social e Sonia Bruganelli non ha perso tempo a commentare la notizia. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Manfuso Sara

Dopo il caso di Marco Bellavia, Sara Manfuso è tornata ad occupare il centro delle news. Questa volta a rendere la donna protagonista di un gossip è stata la sua decisione di ritirarsi dalla casa più spiata d’Italia. Il motivo della sua uscita di scena sarebbe legato a quanto accaduto nei giorni scorsi a Marco Bellavia.

Ieri, la produzione del Grande Fratello Vip ha avuto una serie di problemi tecnici a causa dei quali è stata costretta ad interrompere la diretta su Mediaset Extra. Nel momento in cui il tutto è tornato regolarmente in onda, la Manfuso ha lasciato ufficialmente il GFVip. Una notizia che è stata commentata immediatamente dalla sua nemica, Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli non ha resistito e, mentre la diretta era ancora interrotta, ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter. Queste sono state le sue parole:

Ma davvero Sara Manfuso vuole uscire? Che grande perdita per il programma…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sara Manfuso esce di scena dal GFVip: il motivo

L’ex gieffina ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip a causa di quanto è successo a Marco Bellavia. Il nome della donna è legato ad associazioni che lottano contro il bullismo e la violenza di genere. Dunque, per evitare di macchiare la propria immagine la donna ha deciso di andare via:

Non volevo tradire la mia storia. Non siamo tutti delle merde, siamo persone dignitose che lottano. Voglio incontrare anche Marco quando uscirò.