Sarah Altobello si candida a Uomini e Donne: l’appello a Maria De Filippi
Sarah Altobello si rende protagonista di inedite rivelazioni ai microfoni di "Casa Pipol"
Reduce dall’esperienza della settima edizione del Grande Fratello Vip, Sarah Altobello ha deciso di fare un appello a Maria De Filippi. Nel dettaglio, l’ex vippona si è candidata al Trono Over di Uomini e Donne con la speranza di trovare l’amore. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Sarah Altobello è stata una delle protagoniste più chiacchierate e popolari della settima edizione del Grande Fratello Vip. Una volta uscita dal programma condotto da Alfonso Signorini, la donna si è resa protagonista di inedite dichiarazioni rilasciate ai microfoni di “Casa Chi”.
In un primo momento, la showgirl pugliese ha svelato se ha accettato o meno la proposta di matrimonio che il suo manager Tony Toscano le ha fatto fuori dalla casa più spiata d’Italia:
Credo che il fidanzamento sia uno stato d’animo. E in questo momento non mi sento tale, per quanto ci sia una grande liaison con Tony Toscano, un’amicizia. Un uomo che è tutto per me, in tutti i sensi, ma non sono affine a questo modus operandi, che sento un po’ scevro dalla mia persona. L’anello era finto, era un fan-simile. La Bruganelli lo appurò in diretta, aveva ragione. L’anello cotanto idolatrato era una patacca finta, per quanto posso dire che va bene anche senza, faremo come gli abitanti di Faenza: staremo senza.
Successivamente, ha affermato di preferire gli uomini più maturi rispetto ai suoi coetanei. Alla luce di questo, ha colto l’occasione per candidarsi al Trono Over di Uomini e Donne e ha fatto un appello a Maria De Filippi:
L’agé ha un modo operandi sgargiante, diverso, un modo di fare che
non è comune ai giovani. Come quelli nella Casa, dove veramente ho
visto cose…E non mi piacciono perché punto all’eredità, altrimenti
avrei già sposato Toscano, sta messo bene!
Infine, Sarah ha parlato anche in merito all’esperienza vissuta al programma condotto da Alfonso Signorini. Queste sono state le sue parole:
Se questa edizione ha rappresentato una svolta per me? Beh, lo scopriremo solo vivendo. Ringrazio Alfonso Signorini e gli autori, perché era quello che ho sempre voluto, il mio sogno si è un po’ realizzato. Nonostante non abbia avuto i voti, ho sempre i miei “devoti”. Secondo me ho sferzato un po’ l’ormone giovanile, posso dirlo? Penso anche per la mia simpatia, ma fa sempre piacere.