Sarah Nile mamma bis: cesareo d’urgenza per la modella

L'ex concorrente del Grande Fratello e modella, Sarah Nile è diventata mamma per la seconda volta: cesareo d'urgenza per lei

Attimi di paura e preoccupazione per Sarah Nile, ma anche di tanta gioia. La modella, ex concorrente del Grande Fratello, nella giornata di ieri è diventata mamma per la seconda volta. La piccola, sua secondo genita, si chiama Evah ed è nata con qualche giorno di anticipo con un parto cesareo di urgenza. Il racconto a cuore aperto della neo mamma sui social.

Sarah Nile
Credit: sarahnile – Instagram

In molti ricordano Sarah Nile per la sua esperienza al Grande Fratello e la conoscono come una delle influencer più in voga in Italia.

Nel 2017 ha sposato colui che ancora oggi è suo marito, Pierluigi Montuoro. Nel 2021, invece, ha coronato il suo grande sogno di diventare mamma. Lo ha fatto dando alla luce il piccolo Noah grazie ad un percorso di fecondazione assistita.

La modella ha poi scelto di intraprendere di nuovo un percorso di PMA, per diventare di nuovo mamma. Obiettivo raggiunto proprio nella giornata di ieri, quando è venuta al mondo la piccola Evah.

Il racconto di Sarah Nile

Sarah Nile
Credit: sarahnile – Instagram

Un percorso non facile quello di Sarah Nile, raccontato passo passo sui social.

La nascita della bimba era prevista tra qualche settimana, ma nella giornata di ieri si è deciso di anticipare la data per via di alcune complicazioni che si sono presentate.

Sarah Nile
Credit: sarahnile – Instagram

A raccontare tutto, oltre che presentare la piccola neonata, ci ha pensato appunto la modella. Ecco le sue parole:

✨Primi attimi di Vita✨ Una vita che ti mette alla prova ogni secondo, ancor prima nascere. Nn dovevamo conoscerci ieri ma nn sentivo più i tuoi movimenti e mi sono allarmata. Prontamente e saggiamente il mio dott del cuore @dottneristella_ginecologo ha deciso di fare un cesareo d’urgenza.. avevi due giri di cordone,uno attorno al collo. Con te Evah , che sei la mia seconda figlia arcobaleno un altro sogno si avvera e un altro traguardo con tanta fatica abbiamo raggiunto . La PMA e’ un percorso stancante e difficile da tutti i punti di vista ma ti può donare un figlio,non vergognatevi mai di quello che state vivendo sarà la vostra forza. La vita e’ meravigliosa e io gliene sono grata 💪🏻❤️🌈!!!