Giardino Grande Fratello Vip

La scoperta in giardino al Grande Fratello Vip: la reazione dei concorrenti

Un nuovo "inquilino" si intrufola in casa del Grande Fratello Vip. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Nel corso delle ultime ore, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno fatto un’incredibili scoperta che ha lasciato tutti increduli e scioccati. Si tratta di un topo che gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno ritrovato esanime nel giardino. L’episodio in questione è avvenuto martedì sera lasciando tutti stupefatti.

Sebbene siano trascorse solo poche settimane del debutto nel piccolo schermo del Grande Fratello Vip, sono numerosi i gossip del noto programma che spopolano sul web. Dal coming out di Gabriel Garko, alle continue liti tra Tommasso Zorzi e Franceska Pepe fino ad arrivare al bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli.

Insomma, possiamo dire che in questa edizione del Grande Fratello Vip ne stiamo vedendo delle belle. L’ultima notizia è arrivata proprio qualche ora fa e riguarda Denis Dosio. Si suppone che, al celebre influencer, sia scappata una bestemmia durante la notte in camera da letto. Il concorrente in questione avrebbe pronunciato testuali parole: “Dio B*ia”.

Giardino Grande Fratello Vip

Tuttavia, questa non è l’unico aggiornamento della giornata. Nella casa più spiata d’Italia un nuovo “ospite” ha colto di sorpresa i concorrenti del Grande Fratello Vip seminando caos e paura. Si tratta di un topo che sembra essersi infiltrato all’interno della meravigliosa dimora e che è stato ritrovato esanime in giardino.

Da quanto si apprende, questo insolito episodio vede come protagoniste Dayane Mello e Myriam Catania. Quest’ultime in seguito hanno diffuso la notizia tra gli altri concorrenti della casa. Sebbene sia successo da pochissimo, il caso è già diventato virale sui social dove ha causato anche qualche polemica.

Questa non è la prima volta che i partecipanti del programma fanno un’avvistamento del genere. Infatti, nelle precedenti edizioni del GFVip, dalle telecamere, i telespettatori avevano visto topi che si aggiravano persino nelle camere da letto. Tuttavia, la regia del reality show ha cambiato subito scena probabilmente a scopo di evitare possibili polemiche di tipo igienico sanitario.

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Amanda Knox, la foto su Instagram scatena la bufera

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

"Telemaco ora è con lei": scoop a Pomeriggio 5

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"