La scoperta in giardino al Grande Fratello Vip: la reazione dei concorrenti

Un nuovo "inquilino" si intrufola in casa del Grande Fratello Vip. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Nel corso delle ultime ore, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno fatto un’incredibili scoperta che ha lasciato tutti increduli e scioccati. Si tratta di un topo che gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno ritrovato esanime nel giardino. L’episodio in questione è avvenuto martedì sera lasciando tutti stupefatti.

Sebbene siano trascorse solo poche settimane del debutto nel piccolo schermo del Grande Fratello Vip, sono numerosi i gossip del noto programma che spopolano sul web. Dal coming out di Gabriel Garko, alle continue liti tra Tommasso Zorzi e Franceska Pepe fino ad arrivare al bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli.

Insomma, possiamo dire che in questa edizione del Grande Fratello Vip ne stiamo vedendo delle belle. L’ultima notizia è arrivata proprio qualche ora fa e riguarda Denis Dosio. Si suppone che, al celebre influencer, sia scappata una bestemmia durante la notte in camera da letto. Il concorrente in questione avrebbe pronunciato testuali parole: “Dio B*ia”.

Giardino Grande Fratello Vip

Tuttavia, questa non è l’unico aggiornamento della giornata. Nella casa più spiata d’Italia un nuovo “ospite” ha colto di sorpresa i concorrenti del Grande Fratello Vip seminando caos e paura. Si tratta di un topo che sembra essersi infiltrato all’interno della meravigliosa dimora e che è stato ritrovato esanime in giardino.

Da quanto si apprende, questo insolito episodio vede come protagoniste Dayane Mello e Myriam Catania. Quest’ultime in seguito hanno diffuso la notizia tra gli altri concorrenti della casa. Sebbene sia successo da pochissimo, il caso è già diventato virale sui social dove ha causato anche qualche polemica.

Questa non è la prima volta che i partecipanti del programma fanno un’avvistamento del genere. Infatti, nelle precedenti edizioni del GFVip, dalle telecamere, i telespettatori avevano visto topi che si aggiravano persino nelle camere da letto. Tuttavia, la regia del reality show ha cambiato subito scena probabilmente a scopo di evitare possibili polemiche di tipo igienico sanitario.