Selvaggia Lucarelli contro il matrimonio dei Ferragnez e Fedez risponde a tono

Voi pensavate che fosse finita qui?

Abbiamo detto tutto sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? No, ci sono ancora delle cose da dire. Almeno la pensa così la giornalista Selvaggia Lucarelli, che è intervenuta sul Royal Wedding all’italiana, con un commento al vetriolo che non è passato indifferente. Tutti hanno seguito, chi più e chi meno, il matrimonio social più riuscito di tutti i tempi, tra ruote panoramiche, abiti Dior, invitati pronti a scattare fotografie e a condividerle. Tutti si sono fatti un’opinione. Sappiate che quella di Selvaggia Lucarelli è decisamente negativa. Ma gli sposi non sono stati a guardare.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Chiara Ferragni è sposata con i suoi follower. Tant’è che al suo matrimonio c’erano solo loro. Una manciata di amici, nessun famoso, a dimostrazione che nella sua vita e in quella di Fedez, tolto il virtuale, resta poco. O tanto, a seconda dei punti di vista“.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Queste alcune delle parole della Lucarelli, che è decisamente dura nei confronti di Fedez. “Ad ogni modo, che le nozze tra i due siano l’evento mediatico dell’anno, è una certezza. E se sottovalutate la portata del fenomeno, vi ricordo che due giorni fa alla festa dell’unità a Torino per Chiamparino c’erano 30 persone, a Noto, sotto il balcone, per i Ferragnez pomicianti, ce n’erano 2000. Più 20 000 000 su Instagram. Segno che la propaganda 2.0 si fa dai balconi come certa vecchia politica, come l’Angelus del papa, come i saluti nei royal wedding. Del resto, che la Ferragni sia un genio della comunicazione non si discute.

Lei decide, Fedez esegue. Fedez non è lo sposo. È il suo paggetto quando la accompagna alle feste, il suo migliore amico quando la bacia impacciato, sua mamma quando piange per i discorsi degli amici, la sua terza sorella quando accetta di indossare camicie con “thefarragnez” cucito sul taschino. E infatti si chiamano Ferragnez, mica Fedagni. Manco i nomi hanno amalgamato equamente. È tutto sbilanciato e la bilancia- nonostante i suoi 44 chili scarsi, altro miracolo- pende tutta a favore di Chiara“.

Ovviamente lo sposo non ha aspettato a rispondere per le rime: “Cara Selvaggia, sei sempre cosi gentile, obiettiva e poco rancorosa. Vedo che il tempo passa ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi“. Queste le parole di Fedez che aggiunge ironicamente: “Sappi che per noi sei una fonte di ispirazione“.

Che dite, forse la Lucarelli ha un po’ esagerato?