Selvaggia Lucarelli a Mara Venier: Pamela Prati non esiste

Selvaggia Lucarelli a Mara Venier: Pamela Prati non esiste; ecco le ultime novità sul caso più discusso della tv.

Home > Spettacolo > Selvaggia Lucarelli a Mara Venier: Pamela Prati non esiste

Selvaggia Lucarelli a Mara Venier: Pamela Prati non esiste. Sono state queste le parole di Selvaggia alla fine dell’intervista a Mara Venier che hanno fatto sorridere il pubblico in studio e a casa. Sembra una barzeletta ma, alla fine, se ci pensate bene, potrebbe essere il giusto finale per questa assurda vicenda. Ecco l’intervista di Selvaggia Lucarelli a Mara Venier.

Conoscere tutti la storia di Pamela Prati e del suo finto matrimonio con un finto Mark Caltagirone. La showgirl aveva raccontato tutto un po’ di tempo fa proprio a Mara Venier. Aveva detto di essere felice, di avere un rapporto felice e di essere pronta per sposarsi a maggio con l’amore della sua vita. Ha anche raccontato di aver preso due bambini in affido… insomma, una bella favola.

selvaggia-lucarelli-pamela-prati-mara-venier

Pamela Prati ha annunciato fiera di essere moglie e madre.

mark-caltagirone-confessa-anche-lui

Ebbene, tutto questo si è sgretolato. Piano piano, il suo bel castello di sabbia si è sgretolato. Una serie di bugie e di rivelazioni che conducono tutte alla stessa conclusione: Mark Caltagirone non esiste.

Toffanin

Mara Venier e Selvaggia Lucarelli hanno parlato un po’ di tutto quello che è stato detto o fatto da Pamela.

lacrime-pamela

Dopo la confessione di Eliana Michelazzo, dopo che Pamela Perricciolo è finita in ospedale e dopo che anche Pamela Prati ha ammesso di aver detto un sacco di bugie è arrivato anche il turno di Mark Caltagirone che confessa anche lui.

selvaggia-lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha detto tutto quello che pensa di questa vicenda e, alla fine, ha concluso con una frase che ha fatto sorridere molte persone.

“Andava anche bene inventarsi un marito… Quello che veramente troverei squallido e sconcertante sarebbe nel caso in cui l’avesse inventato il discorso dei due bambini in affido! Per il resto mi fa un po’ tenerezza. Solo che a un certo punto se sta maschera te la levi e dici – ok abbiamo giocato – forse è meglio!”.

Poi la conclusione a sorpresa:

“Non credo che esista nemmeno Pamela Prati perché a 60 anni non puoi essere così! Non esiste Mark Caltagirone ma non esiste nemmeno Pamela Prati non esiste! Siamo tutti vittime di un abbaglio”.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI