Serena Enardu finita in ospedale dopo un malore: ecco cosa è successo

Serena Enardu finisce in ospedale alle cinque del mattino a causa di un malore, ecco come sta la showgirl e il motivo del ricovero

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia da parte di Serena Enardu che ha lasciato il mondo del web a bocca aperta. Di recente l’ex concorrente di Uomini e Donne è finita in ospedale a causa di un malore. Fortunatamente con lei c’era sua sorella Elga la quale ha chiamato tempestivamente il 118. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Di recente Serena Enardu è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere protagonista di un gossip l’ex compagna di Pago è stato un malore a causa del quale è finita in ospedale. A chiamare il pronto soccorso è stata sua sorella Elga Enardu. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Enardu Serena

Nei giorni scorsi, Serena Enardu ha accusato un forte malore alle cinque del mattino. In particolare, l’ex concorrente di Uomini e Donne è svenuta. Fortunatamente sua sorella si trovava con lei in quel momento ed ha chiamato subito l’ambulanza.

Attualmente l’ex compagna di Pago si trova ricoverata presso l’ospedale Brotzu di Cagliari dove si sta sottoponendo ad alcuni accertamenti. A raccontare l’accaduto è stata lei stessa attraverso il suo profilo Instagram:

Ieri sono stata male e alle cinque di mattina sono svenuta. Per fortuna con me c’era Elga che ha chiamato il 118.

Serena Enardu: la polemica

Tuttavia, qualche giorno fa l’ex tronista di Uomini e Donne è finita al centro delle polemiche per aver raccontato la sua esperienza. Nel dettaglio, la donna ha dichiarato di aver accusato brutti sintomi: cefalea, rush cutaneo, nausea e stanchezza.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝓢𝓮𝓻𝓮𝓷𝓪 𝓔𝓷𝓪𝓻𝓭𝓾 ✨ (@serenaenardu)

Stando alle sue dichiarazioni, se tornasse indietro non rifarebbe le stesse scelte. Dopo la brutta esperienza, l’ex di Pago ha espresso chiaramente tutto il suo disappunto, motivo del quale è finita nel mirino delle critiche da parte della maggior degli utenti del web. Queste sono state le sue parole:

È stato devastante