Serena Enardu durante il suo compleanno si mostra in lacrime

Serena Enardu trascorre il suo compleanno in lacrime

Serena Enardu emozionata pubblica un video mentre piange

Il 19 luglio 2020 è stato il 44 esimo compleanno di Serena Enardu e sua sorella Elga Enardu. Le due ex protagoniste del programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi, hanno pubblicato rispettivamente nei loro profili Instagram video e foto per il loro compleanno.

Serena Enardu durante il suo compleanno si mostra in lacrime

L’ex compagna di Pago, ha pubblicato un video dove viene ripresa mentre piange e i fan sono rimasti scioccati e un po perplessi. Serena Enardu ha poi spiegato, che erano lacrime di gioia. Infatti sembrerebbe essersi emozionata per dei massaggi molto toccanti e commoventi che ha ricevuto da alcuni fan.

La coppia formata da Serena Enardu e Pacifico Settembre, durante il programma del Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini, ha fatto sognare milioni di spettatori. Poi c’è stata la dolorosa separazione. I due tutt’ora sono molto seguiti e amati del pubblico. Ma le lacrime di Serena questa volta, sono dettate dall’emozione e dal calore dei follower.

Serena Enardu durante il suo compleanno si mostra in lacrime

Serena nel periodo del reality, aveva deciso di riconquistare Pago, entrando insieme a lui, dentro la casa del Grande Fratello Vip. Ma, già da tempo che ormai i due si sono lasciati. La coppia ha chiuso il loro rapporto in maniera poco tranquilla e, sono state parecchie le polemiche e gli attacchi reciproci.

Serena Enardu durante il suo compleanno si mostra in lacrime

Tutti speravano che tra i due ci fosse successivamente un ricongiungimento, ma così non è stato. Pacifico Settembre aveva rilasciato una sua versione sulla fine della loro relazione, ma Serena non sembra molto d’accordo.

Serena Enardu durante il suo compleanno si mostra in lacrime

Infatti si è descritta come una donna forte e determinata, che non si fa abbattere dai problemi. Serena Enardu, ha successivamente ammesso la grande sofferenza che prova, dopo la fine della loro meravigliosa storia d’amore. Ha spiegato che proverà a guardare aventi. Ad oggi Serena è single e molto concentrata sulla sua carriera professionale.

Serena Enardu durante il suo compleanno si mostra in lacrime

Lei attualmente è un influencer, durante un’intervista ha dichiarato di voler attuare più progetti sui suoi social e non sulla TV. Inoltre è arrivata un bella notizia, l’ex fidanzato di Serena Enardu, Giovanni Conservaro sta per diventare padre. Il ragazzo sta insieme alla bellissima Giada Pezzaioli con la quale ha già un figlio, di nome Enea, e ora diventeranno genitori per la seconda volta.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo