Serena Grandi rivela: “Diventerò una suora laica. Ho ritrovato Dio”

Serena Grandi confessa di aver intrapreso il cammino religioso per diventare suora laica, ecco le sue parole

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Serena Grandi che ha lasciato il mondo del web senza parole. La celebre attrice italiana ha fatto una dichiarazione shock durante un’intervista a il “Quotidiano Nazionale” spiegando di diventare presto una suora laica. Scopriamo insieme di cosa si tratta nel dettaglio.

A seguito di una rivelazione clamorosa, Serena Grandi è finita al centro della cronaca rosa. Stando ad alcune sue dichiarazioni, sembra che la nota attrice abbia intrapreso il cammino per la consacrazione laicale. A dichiararlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista a il “Quotidiano Nazionale”. Ecco tutti i dettagli.

Grandi Serena

Senza alcuna ombra di dubbio Serena Grandi è una delle attrici più amate e stimate all’interno della televisione italiana. Saranno stati i drammi che la vita le ha riservato, sarà stato il tumore al seno o gli abusi del sue ex marito che avranno spinto la donna a rifugiarsi nella fede. Tuttavia, una cosa è certa: l’attrice diventerà una suora laica.

Lo aveva già anticipato alla “Repubblica” e adesso lo ha confermato al “Quotidiano Nazionale“. Queste erano state le sue parole nell’anno 2018:

Voglio dedicarmi agli altri, curare lo spirito e tenere le anime lontane dal consumismo. Perché io dopo averlo perso, ho ritrovato Dio.

Tuttavia a condurre la 63enne a Dio è stato l’incontro con una pastore brasiliano grazie al quale ha fatto il grande passo. Alla luce di questo la stessa attrice si è detta felice:

Ora sono sicuramente più felice.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Serena Grandi attrice/tv (@serena.grandi)

Serena Grandi, oltre a rivelare di aver cambiato completamente la sua vita, ha anche fornito qualche dettaglio in più in merito al suo percorso spirituale. L’attrice ha intrapreso il cammino verso la consacrazione laica nella chiesa della Parola della grazia di Riccione.