3 serie tv del 2019 consigliate

Serie tv 2019 consigliate: ecco tre titoli assolutamente da non perdere per chiama i telefilm!

Home > Spettacolo > 3 serie tv del 2019 consigliate

Serie tv del 2019 consigliate, quali sono i telefilm che non possiamo assolutamente perderci in queste settimane? Sono tantissimi i nuovi titoli, alcuni dei quali decisamente molto attesi, perché si tratta di grandi finali o sequel di stagioni precedenti, che forse ci spiegheranno tantissime cose che sono rimaste in sospeso, rispondendo a numerose domande che tutti ci siamo fatti.

serie tv 2019

Il trono di spade

Sicuramente il Trono di Spade, che va in onda su Sky Atlantic in Italia, è una di quelle serie attesissime. Si tratta infatti dell’ultima stagione, che i fan aspettano con ansia ormai da tempo. La serie ispirata ai romanzi di George Martin ci dirà chi avrà l’onore di sedere su quel trono di spade. Chi sarà? E chi morirà, visto che stagione dopo stagione ne abbiamo persi tanti di protagonisti? Insomma, se amate il genere e avete visto le precedenti stagioni, questa proprio non potete perderla!

Chambers

Nel ponte tra il 25 aprile e il primo maggio Netflix lancia Chambers, una serie tv horror ideale per chi ama storie soprannaturali che fanno battere i denti. Lo sapevate che nel cast c’è anche Uma Thurman? La storia è semplice: una ragazza dopo un trapianto di cuore ha delle strane visioni. E così cerca di scoprire qualcosa in più sulla persona che le ha donato quell’organo per poter continuare a vivere. La storia è decisamente interessante e fa venire i brividi anche solo così…

Gomorra 4

Ebbene sì, torniamo su Sky, perché in questi giorni va in scena Gomorra 4, la quarta stagione della serie ispirata al libro di Roberto Saviano. Gran parte dei protagonisti sono morti nelle prime tre serie. Genny Savastano cerca di cambiare vita, mentre figure femminili cercano di prendere il sopravvento in una Secondigliano dove, però, i problemi non tardano ad arrivare!