Jude Law di nuovo papà

Sesto figlio per Jude Law: è il primo con la psicologa, Philippa Coan

Dopo 5 figli avuti da precedenti relazioni, Jude Law ha annunciato di essere diventato di nuovo padre

Notizia inaspettata quella arrivata qualche giorno fa, direttamente dagli Stati Uniti. Il noto attore Jude Law, durante una puntata di The Tonight Show, ha annunciato di essere diventato padre per la sesta volta. Il primo figlio con la sua attuale moglie, la psicologa Philippa Coan, sarebbe nato durante il periodo di emergenza sanitaria.

È più che chiaro, ormai, l’amore che il 47enne attore britannico prova per i bambini. A confermarlo è stato lui stesso quando, lo scorso gennaio, in un’intervista al giornale Daily Telegraph, ha dichiarato:

Adoro i miei figli, quindi, perché non averne un altro? Sono molto fortunato ad essere legato ad una donna di cui sono follemente innamorato. Quindi l’idea di avere più figli è semplicemente meravigliosa.

E facendo due calcoli, si direbbe che queste parole, sono arrivate con la consapevolezza che il sesto figlio fosse già in arrivo.

Jude Law di nuovo papà

Qualche giorno fa, ospite nello studio di Jimmy Fallon, Law ha dato l’inaspettata notizia. Alla domanda del conduttore, che gli chiedeva come avesse trascorso la quarantena, Jude ha risposto che si è dedicato al giardinaggio. Dopo una breve pausa, ha spiazzato tutti, annunciando di aver avuto il sesto figlio.

Mai vicini ai social network, Jude Law e sua moglie Philippa, hanno tenuto la gravidanza nascosta. Soltanto lo scorso maggio, alcuni tabloid inglesi, hanno pubblicato alcune foto della donna con un vistoso pancione.

Tutt’ora è ancora ignoto sia il nome del nuovo arrivato, sia se si tratti di un bambino o di una bambina.

La vita di Jude Law e gli altri suoi figli

Jude Law di nuovo papà

Oltre ad essere conosciuto come uno degli attori di maggior successo di Hollywood, Jude Law è noto anche per le sue innumerevoli storie amorose che, a volte, lo hanno fatto finire anche al centro di vari scoop.

La star si dichiara ormai lontano da quello stile di vita, da quando ha conosciuto quella che lui stesso riconosce come il suo amore perfetto. I due sono sposati dal maggio del 2019 e oggi, sono genitori del loro primo figlio insieme.

Prima di conoscere Philippa, tra le tante relazioni, Law ne ha avute tre molto importanti. Storie dalle quali sono nati gli altri 5 figli dell’attore.

Jude Law di nuovo papà

Dalla prima moglie dell’attore, Sadie Frost, sono nati i suoi primi tre figli: Rafferty (23 anni), Iris (19 anni) e Rudi (17). Dopodiché, dalla storia con la modella Samantha Burke, è nata Sophia di 10 anni. La penultima figlia in ordine temporale, si chiama Ada ed è nata 6 anni fa dalla relazione con la musicista, Catherine Harding.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Tommaso Zorzi rischia la squalifica al GFVip: "Diamole fuoco"