Sfera Ebbasta diventerà papà

Sfera Ebbasta diventa papà: il tenero annuncio sui social network

Angelina Lacour, modella argentina, compagna di vita del trapper milanese Sfera Ebbasta, è incinta: l'annuncio della coppia sui social

Negli ultimi anni ha saputo ritagliarsi un posto indelebile nella storia della musica italiana e mondiale. Stiamo parlando del rapper Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti. Oggi, alla soglia dei 30 anni, si prepara a raggiungere un altro importante traguardo anche nella sua vita privata. La sua compagna Angelina Lacour, infatti, sta per renderlo papà per la prima volta.

Sfera Ebbasta diventerà papà
Credit: who.is.angelina – Instagram

Periodo d’oro per il mondo della musica rap italiana. Solo qualche settimana fa si era diffusa la notizia riguardante Guè Pequeno e la nascita della sua prima figlia. A donarle la gioia è stata la modella e cantante Yusmary Ruano e la piccola ha preso il nome di Celine.

Da poche ore si è diffusa la notizia di un’altra imminente nascita che ci sarà nel mondo della musica rap in Italia.

Sfera Ebbasta, nome d’arte del trapper Gionata Boschetti, ha infatti pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, delle foto che lasciano ben pochi spazi ai dubbi. I protagonisti degli scatti sono lui, la sua compagna Angelina e l’ecografia che mostra il pargolo in arrivo.

Il nostro gioiello più prezioso!“: ha scritto il cantante, pubblicando anche un video registrato all’interno dello studio del ginecologo, che mostra le prime immagini del piccolo o della piccola in arrivo.

Stesse foto pubblicate anche da Angelina Lacour. La quale ha scritto in didascalia che questa è decisamente la gioia più grande della sua vita e con un hashtag ha svelato che si trova alla 14esima settimana di gravidanza.

La storia tra Sfera Ebbasta e Angelina Lacour

Sfera Ebbasta diventerà papà
Credit: who.is.angelina – Instagram

Sebbene sia abbastanza “giovane”, la carriera di Sfera Ebbasta è già piena di diversi successi. Con la sua musica è stato il primo artista italiano ad entrare nella top 100 mondiale di Spotify e ha fatto anche diverse apparizioni in televisione. Come quando, nel 2019, è stato uno dei giudici di X Factor.

Nell’estate dello stesso anno, anche la sua vita privata ha subito una svolta decisiva. Durante una vacanza ad Ibiza ha conosciuto la ballerina, modella e influencer argentina Angelina Lacour e se ne è subito innamorato.

Sfera Ebbasta diventerà papà
Credit: who.is.angelina – Instagram

Da quel giorno i due non si sono praticamente più lasciati, trascorrendo insieme a Milano anche il primo lockdown del 2020.

Compaiono spesso insieme in dolcissime foto e la loro relazione prosegue più a gonfie vele che mai. La nascita del loro primo bebè, sarà il coronamento del loro grande amore.