Silvio Berlusconi, il figlio Luigi potrebbe raccogliere la sua eredità
L'ultimo genito potrebbe avere il carisma adatto a raccogliere la sua eredità.
Silvio Berlusconi ci ha lasciati qualche settimana fa lasciando un vuoto incolmabile in tutti coloro che lo amavano. Il cavaliere si è spento alla clinica San Raffaele di Milano per le conseguenze di una leucemia che lo aveva colpito.
Grande commozione in tutta Italia per la scomparsa di uno dei imprenditori e personaggi politici più attivi degli ultimi 40 anni. È attesa ora per scoprire l’eredità e il testamento che ha lasciato. Curiosità soprattutto nei confronti di Marta Fascina che gli è stato accanto in questi ultimi anni di vita. Per quanto riguarda le aziende non dovrebbero esserci particolari stravolgimenti con i 5 figli a spartirsi l’enorme patrimonio. Per Marta invece probabile che Berlusconi gli abbia lasciato una cospicua somma di denaro e l’usufrutto sulla villa di Arcore.
Quanto ai figli, tra i 5 chi ha suscitato maggiore curiosità soprattutto ai funerali è stato l’ultimo, Luigi, il più giovane nato dal matrimonio con Veronica Lario.
Luigi è sposato con Federica Fumagalli con la quale ha due figli: Emanuele Silvio nato nel 2021 e Tommaso Fabio nato nell’ottobre del 2022, il famoso diciassettesimo nipotino di Silvio Berlusconi.
In tanti si sono soffermati sullo stile di Luigi e lo considerano l’erede naturale di Silvio anche se non oggi, ma in futuro. Anche al funerale ha colpito per la sua eleganza e bellezza tanto da suscitare più di un commento sui social. Questo ha scatenato anche l’ira del giornalista Fulvio Abbate che su Twitter ha commentato così: “Il paese reale, nutrito a GfVip, che adesso sui social si sofferma su “quant’è bono Luigi Berlusconi” (sic) merita solo l’asteroide. Altro che Scuola Holde”.
Luigi Berlusconi è molto riservato e della sua vita si conosce molto poco. Ama stare fuori dai riflettori, anche il suo matrimonio è stato delegato a pochi amici stretti.
In tanti però credono che lui abbia il carisma e la personalità adatta per poter raccogliere un giorno l’eredità del papà Silvio.