Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic sconfigge il Covid-19: il tampone è negativo e torna agli allenamenti

Bellissima notizia per Sinisa Mihajlovic, il suo tampone al Coronavirus è risultato negativo ed ora può tornare in campo

Sinisa Mihajlovic, dopo aver contratto il Covid-19 a seguito di un soggiorno in Sardegna, ha effettuato un nuovo tampone. Fortunatamente, l’esito dell’esame è risultato negativo. Vincitore della battaglia contro la leucemia, adesso l’allenatore di calcio ha anche sconfitto il Coronavirus ed è pronto per tornare in campo con tutta la sua squadra.

Finalmente una bellissima notizia è arrivata per il mondo del calcio, in particolare per Sinisa Mihajlovic e per il Bologna. Un po’ di tempo fa, l’allenatore di calcio serbo ha contratto il Covid-19 dopo aver trascorso le vacanze in Sardegna.

Come previsto dalle procedure relative alla gestione dell’emergenza Coronavirus, l’allenatore si è sottoposto a ulteriori controlli. Dunque ha effettuato nuovi tamponi che, fortunatamente, hanno dato esito negativo. Tuttavia, non è la prima volta che Sinisa combatte contro una brutta malattia da cui ne esce vincitore. Infatti è anche reduce di una battaglia avvenuta contro la leucemia.

L’annuncio del rientro in campo per Sinisa Mihajlovic

Adesso, il tecnico del Bologna può finalmente tirare un sospiro di sollievo e tornare in campo insieme a tutta la sua squadra di calcio. Tuttavia, a dare la bella notizia è stato il club di emiliano che ha voluto ufficializzare le attuali condizioni di salute dell’allenatore.

Sinisa Mihajlovic

Ecco quanto è stato detto dal club di emiliano, una notizia diffusa poi anche tramite il profilo Instagram ufficiale del Bologna:

Alla luce dell’esito negativo degli ultimi due tamponi per il rilevamento del Covid-19 eseguiti come da procedura, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic può riprendere la sua regolare attività. Domani dunque sarà al centro tecnico Niccolò Galli per dirigere l’allenamento della squadra.

Tuttavia, appena esplosa la notizia relativa alla sua positività al virus, Sinisa Mihajlovic ha ricevuto numerose polemiche in quanto si era recato in locali dove erano stati riscontrati molti contagi. L’allenatore ha reagito alle critiche spiegando di aver seguito sempre le regole. Adesso il peggio è passato e il tecnico serbo può iniziare una nuova stagione con il Bologna.

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

U&D, Armando attacca Paolo: Gemma serve solo per visibilità

Chi è Anna Lou Castoldi? Conosciamo meglio la figlia di Morgan e Asia Argento