Sole e Celeste Trussardi con mamma Michelle Hunziker

Come sono oggi Sole e Celeste Trussardi, le figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Eccole in uno scatto con la mamma.

Home > Spettacolo > Sole e Celeste Trussardi con mamma Michelle Hunziker

Vi ricordate come erano piccole e adorabili le figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Ma Sole e Celeste, come sono oggi? Siamo abituati a vedere più spesso Aurora Ramazzotti, la prima figlia della showgirl svizzera, complice anche il fatto che ha seguito le orme della mamma famosa. Ma le due più piccole di casa, avute dal famoso stilista italiano, quanto sono cresciute?

Sole e Celeste

A mostrarci Sole e Celeste è la stessa mamma Michelle Hunziker, che dopo All Together Now, di domenica, si gode il riposo a casa con le figliolette. Eccole tutte e tre, cane compreso, nel lettone,con tanto di occhiali da sole, mentre guardano un bel film tutti insieme.

La foto è stata pubblicata dalla stessa Michelle Hunziker su Instagram, a dimostrazione che la domenica anche i vip si riposano in compagnia delle persone care. Lei, dopo aver probabilmente corso tutta la settimana per il suo nuovo programma televisivo, ha deciso di rimanere a letto con le figlie Sole e Celeste. Chissà che film guardavano per aver avuto bisogno degli occhiali da sole.

“Buongiorno!!! Noi stamattina così… lettone, film, lettone, coccole, film… che bellooooo! Buon relax da tutti noi”, questo ha scritto sui social pubblicando la fotografia che la ritrae in pigiama insieme alle figliolette.

Certo che sono proprio cresciute le due piccole Trussardi. Michelle Hunziker ha sposato Tomaso nel 2014 (prima era stata sposata dal 1998 al 2009 con Eros Ramazzotti, padre di Aurora Hunziker-Ramazzotti nata il 5 dicembre del 1996).

Ma i due si frequentavano da 3 anni, dal 2011, quando sono usciti allo scoperto con la loro storia d’amore.

Sole è nata prima del matrimonio, il 10 ottobre del 2013, mentre Celeste è nata l’8 marzo del 2015.

Oggi hanno 6 e 4 anni. E sono belle e simpatiche come mamma Michelle. Dal papà avranno preso la dolcezza e la classe, visto che Tomaso è a capo di uno dei marchi di moda italiani, Trussardi, più famosi e longevi.