Soleil conferma le accuse contro Iconize, l’ex di Tommaso Zorzi

Soleil Sorge conferma le accuse contro Iconize. L'ex di Tommaso Zorzi avrebbe inscenato un’aggressione omofoba

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della rivelazione di Dayane Mello su Iconize, adesso a confermare tutto è proprio Soleil Sorge. L’ex fidanzato di Tommaso Zorzi avrebbe inscenato un’aggressione omofoba per ottenere visibilità.

Soleil Sorge ospite a Domenica Live, la conferma

fonte: Domenica Live

L’influencer oggi pomeriggio è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso, Domenica Live. La ragazza ha confermato tutto e ha detto di aver riportato effettivamente quella versione a Dayane Mello. Secondo quanto dichiarato da Soleil, la sera prima della presunta aggressione, Iconize le avrebbe detto che una finta aggressione omofoba potrebbe sensibilizzare sul tema del bullismo contro le persone omosessuali.

Queste le parole di Soleil:

Dice la verità, io le ho detto quelle cose. Ho chiuso con quel ragazzo proprio perché pensavo che avesse inventato tutto. Come mai lo credo? Perché la sera prima di quel cazzotto lui era a casa mia e c’era anche mia madre. Lui ci disse che avrebbe potuto fare una cosa finta perché comunque sarebbe stata a favore dei gay. Cosa?

Questo fatto appunto del creare e inscenare una situazione del genere. Questo è il motivo per il quale io ho dubitato della cosa e mi sono allontanata da lui e non gli ho più parlato. Ti rendi conto di quanto sarebbe brutta una cosa del genere se fosse creata ad arte?! Spero che non l’abbia fatto davvero”.

Zorzi

Iconize replica in lacrime alle accuse

Marco Ferrero, meglio conosciuto come Iconize, qualche mese fa sarebbe stato vittima di un’agressione da parte di tre ragazzi.

Uno di questi gli avrebbe urlato persino “fr**io” e dopo gli avrebbe tirato un pugno in faccia. Ma ora sono tanti i dubbi su questa vicenda.

Iconize è rimasto sconvolto da queste terribili accuse che da giorni gli stanno facendo. In lacrime si è sfogato sui social e ha cercato di rispondere:

Non serve dirvi quanto io sia stanco e deluso da Tommaso. Le accuse che mi ha fatto sono davvero gravi. Lui e Dayane hanno insinuato che io mi sia tirato un pugno da solo per inscenare una
rissa, per avere visibilità.[…]
”.

fonte: Instagram

Ed ha aggiunto:

Non voglio neanche giustificarmi perché non ce n’è bisogno perché è una situazione talmente ridicola, non ho voglia, mi fa stare malissimo. Non voglio far parte di questo circuito di mer*a. Fa davvero pena, non è il mio e io mi dissocio completamente.[…]

Non permettetemi di dire che sono un morto di fama, in questo mondo ci lavoro da più di 10 anni, da prima di Tommaso, e non ho bisogno di essere l’ex di nessuno. Questa storia è al limite del ridicolo“.

Iconize ora risponderà a Soleil Sorge?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Delitto di Cogne: pignorata la villetta in cui è avvenuto il crimine

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Mara Venier, addio a Domenica In sempre più vicino: la confessione a Fabio Fazio