Soleil Sorge ha smesso di seguire Alex Belli su Instagram: il motivo

Soleil Sorge togli il segui ad Alex Belli, potrebbe essere colpa di Delia Duran

Senza alcuna ombra di dubbio, Soleil Sorge è una delle influencer più chiacchierate e amate all’interno del mondo dei social. A seguito dell’esperienza al Grande Fratello Vip, l’ex gieffina ha smesso di seguire Alex Belli su Instagram. Il motivo? Potrebbe essere colpa di Delia Duran. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Soleil Sorge non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Di recente la celebre influencer è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta a renderla protagonista di un gossip è stato un dettaglio che di certo non è passato in osservato a tutt i suoi followers.

Soleil Sorge ha deciso di fare un po’ di pulizia tra i seguaci del suo profilo Instagram. Infatti, una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, ha tolto il segui ad alcuni dei suoi ex coinquilini. Tra questi ultimi c’è anche Alex Belli. Con queste parole l’influencer lo ha reso noto:

Friendly reminder: è il momento di fare le pulizie primaverili. Out with the old in with the new. Tenete solo cose superbe e ciò che vi illumina l’animo.

A quanto pare Soleil avrebbe smesso di seguire anche Delia Duran. Secondo alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, la colpa di questo gesto sarebbe della modella. Infatti quest’ultima non avrebbe invitato la Sorge al suo compleanno. A far emergere tale notizia è stato Alessandro Rosica il quale ha rivelato:

Si fa strada l’ipotesi che la Sorge si possa essere infastidita per il mancato invito ad una festa dove erano presenti tanti vip suoi amici.

Infatti, al compelanno di Delia Duran c’erano tutti gli alrti e concorrenti del Grande Fratello Vip a esclusione di Soleil. Inoltre, anche Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno ricevuto l’invito ma non hanno partecipato per no fare un torto all’influencer.