La figlia di Gianluca Mancini

Sollievo per Gianluca Mancini: dopo due settimane la figlia torna a casa

Nata prematura di due settimane, la piccola ha trascorso 14 giorni in terapia intensiva prima di tornare a casa: la gioia di Gianluca Mancini e sua moglie Elisa

Sospiro di sollievo per il difensore della Roma Gianluca Mancini e sua moglie Elisa. Il 18 luglio scorso, è venuta alla luce la loro bambina, presso l’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma. Nata prematura di due settimane, la piccola Ginevra ha trascorso 14 giorni nel reparto di terapia intensiva della struttura, prima di tornare a casa con mamma e papà.

18 luglio 2020. Il giorno più bello e inaspettato di tutta la nostra vita. Con tanta, forse troppa, fretta sei nata tu e noi abbiamo capito subito che la nostra vita sarebbe cambiata per sempre. Ti hanno subito portata via da noi. Solo dopo 14 infiniti giorni di ansia, dolore, paura, speranza e di mille domande senza risposta sei arrivata finalmente nella tua nuova casa.

Queste le parole con cui Elisa, compagna di vita di Gianluca Mancini, ha deciso di raccontare su Instagram la brutta esperienza vissuta negli ultimi venti giorni.

La figlia di Gianluca Mancini

Dopo il parto, che ha portato alla luce la loro bambina con circa due settimane di anticipo rispetto alla data prevista, c’è stato bisogno di tenere la piccola in osservazione.

L’ansia e la paura di mamma e papà, si sono protratte fino alla giornata di ieri quando, finalmente, Mancini e consorte hanno potuto portare a casa la loro dolce bambina, tornata pienamente in salute.

La figlia di Gianluca Mancini

Mamma Elena, sempre su Instagram, ci ha poi tenuto a ringraziare tutto il personale medico che si è occupato della piccola in queste settimane. Ha definito tutti gli operatori degli angeli.

La donna non ha fatto mancare, inoltre, delle dolci parole per papà Gianluca:

Hai dimostrato di essere un grande marito, un grande papà e anche un grande professionista. Hai continuato ad allenarti e a giocare anche se morivi e morivamo dentro. Meriti tutto il meglio dalla vita! Ti amiamo da morire.

Il post di Gianluca Mancini

Poche ore fa è arrivato anche il post di Mancini che, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato un dolcissimo scatto che ritrae la sua piccola bambina finalmente a casa. La foto è accompagnata da parole altrettanto tenere:

Finalmente a casa amore di papà ❤ Sei e sarai per sempre la nostra forza per affrontare tutto

La figlia di Gianluca Mancini

Parole di profondo amore anche verso la sua amata Elisa:

Sei stata e sei forte come la nostra piccolina. Grazie amore mio per avermi donato la cosa più preziosa del mondo. Vi amo da impazzire.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni