Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli pronta a firmare il contratto, parla Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli è a un passo dalla firma del contratto per partecipare al Grande Fratello VIP: le parole di Paolo Bonolis

Le voci di una Sonia Bruganelli al Grande Fratello VIP erano sempre più insistenti e, ormai, a confermarlo è il marito stesso. Paolo Bonolis ha spoilerato cosa accadrà a settembre nella carriera della moglie che, ormai, è un vero e proprio idolo del web.

Intervistato da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, a R101, il conduttore ha praticamente confermato le indiscrezioni che vedrebbero sua moglie sedere nella poltrona del Grande Fratello VIP accanto ad Alfonso Signorini.

A domanda incalzante “Sonia sarà la nuova opinionista del reality show di Canale 5?”, Paolo Bonolis ha risposto: “Sembrerebbe di sì. Lei è molto contenta di farlo, sento che se ne parla. Ve lo dirà lei semmai” ma poi ha scherzosamente aggiunto:

Ma aspetta che glielo chiedo…È Maurizio Costanzo, chiede se sarai tu al Grande Fratello… Dice “probabilmente”, che sta aspettando di firmare il contratto.

Durante l’intervista con Maurizio Costanzo non sono mancati neanche gli auguri per il recente compleanno di Paolo Bonolis. Il mattatore della televisione italiana ha festeggiato i 60 anni e ha così commentato la sua vita e la sua sorprendente carriera:

“Io mi sento fortunato, mi è andato bene tutto per il momento, sono ancora quasi sano (ride), faccio un lavoro che mi è capitato casualmente e che mi ha permesso di divertirmi, di imparare, di apprendere, di stare bene socialmente nella considerazione degli altri, nel rispetto degli altri, ho una famiglia bellissima, ho cinque figli, sono diventato pure nonno. Tombola”.

Insomma, ora moglie e marito saranno colleghi a tutti gli effetti. Accanto a Sonia Bruganelli siederà anche la splendida Adriana Volpe. Le due donne andranno d’accordo?