Sonia Bruganelli in vacanza in Sardegna risponde agli haters: “Non parlate solo per odio”

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social: gli haters le hanno contestato la vacanza in Sardegna

Sonia Bruganelli si trova in vacanza in Sardegna insieme alla sua famiglia, anche questa volta però non sono mancate le polemiche. Sui social gli haters hanno deciso di prendersela ancora una volta con la moglie di Paolo Bonolis.

View this post on Instagram

I libri di Sonia

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

Questa volta però, l’imprenditrice ha deciso di rispondere a tutti coloro che l’hanno insultata. Nei commenti sotto le sue foto infatti in molti l’hanno accusata di essersi recata in una zona a rischio COVID.

Sonia Bruganelli sfogo social

In alcuni commenti si può leggere: “Pensa a quando tornerete a Roma come vi guarderà la gente..”, e ancora “Quando andate via e siete positivi al Covid, permettetevi di dire che la colpa è della Sardegna, che prima del vostro arrivo era un’isola felice”. Così la donna ha replicato:

Mia figlia (Silvia, la primogenita, ndr) ha un problema al cuore, come sapete tutti ormai, per cui noi facciamo test sierologico ogni tre settimane. In più abbiamo quei test portatili che i ragazzi si fanno spessissimo visto che nessuno vuole ammalarsi, nemmeno i figli dei ricchi sai??? Le nostre vacanze sono state in ville e siamo stati sempre dentro. Non dite cose solo per odio sociale o perché vi state annoiando, non ha senso.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis a contatto con Sinisa Mihajlovic

I fan sono stati per giorni in apprensione perché Sinisa Mihajlovic, l’allenatore del Bologna già reduce da una malattia, è risultato positivo al Coronavirus. L’allenatore per ora sta bene, ed è asintomatico, ma ovviamente resterà in isolamento due settimane almeno.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis però ha fatto sapere di essersi sottoposto al tampone e di stare bene. Il conduttore aveva giocato a calcetto insieme al figlio Davide e al tecnico del Bologna. Fortunatamente il pericolo è stato scampato, e come mostra anche Sonia Bruganelli sui social la famiglia Bonolis si sottopone quotidianamente ai test sierologici.