Sophie Codegoni aspetta una femminuccia

Sophie Codegoni aspetta una bambina: la scoperta a Verissimo

Ospiti a Verissimo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno scoperto insieme al pubblico che ben presto avranno una femminuccia

Nella puntata andata in onda ieri di Verissimo, Silvia Toffanin ha ospitato gli amatissimi Sophie Codegoni e il suo futuro marito Alessandro Basciano. I due innamorati hanno parlato della gravidanza appena iniziata ed hanno scoperto, insieme al pubblico, anche il colore che avrà il fiocco. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip aspettano una femminuccia.

Sophie Codegoni aspetta una femminuccia
Credit: Verissimo – Mediaset

Si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia circa un anno fa. Al loro ingresso non immaginavano che le loro vite sarebbero state sconvolte fino a questo punto.

Il loro legame è stato fortissimo fin dall’inizio e tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è scoppiato un amore puro e fortissimo, che li ha portati in pochissimo tempo a progettare una vita intera insieme.

Poco dopo la fine del programma hanno acquistato la loro casa, insieme, a Milano. Dove tutt’ora convivono serenamente.

Poi, qualche settimana fa, Alessandro si è inginocchiato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia ed ha chiesto, praticamente in mondo visione, la mano della sua futura sposa. Un momento molto dolce e toccante.

Lo scorso 29 novembre, poi, è arrivata la ciliegina sulla torta: l’annuncio della gravidanza di Sophie. Un tenero video su Instagram che ha raccontato il momento della prima ecografia.

Una femminuccia per Sophie Codegoni

Sophie Codegoni presto mamma
Credit: sophie.codegoni – Instagram

A corredo del video, la show girl aveva aggiunto una lunga e dolcissima dedica al bebè che porta in grembo e all’uomo che ha reso possibile la realizzazione di questo sogno, il suo Alessandro.

Ieri Silvia Toffanin ha invitato Sophie e Alessandro nel suo salotto di Verissimo e i due hanno avuto modo, non solo di raccontare tutte le loro emozioni, ma anche di scoprire insieme al pubblico il sesso del bebè in arrivo.

Sophie Codegoni si sposa

Sono infatti entrati in studio con una scatola di cartone, dentro alla quale c’era un peluche di colore rosa. Sarà dunque una femminuccia per loro.

La Codegoni ha poi rivelato che sperava fosse una femmina e che la notizia della gravidanza l’ha in parte sorpresa. Sorpresa perché da quello che le aveva detto il medico, restare incinta per lei sembrava fosse quasi impossibile.