Lulù Selassié

Sophie Codegoni e Lulù Selassié non sanno del prolungamento del Grande Fratello VIP

Sophie Codegoni e Lulù Selassié non hanno minimamene idea del prolugamento del Grande Fratello VIP

Sophie Codegoni e Lulù Selassié sono ufficialmente ignare del lungo prolungamento del Grande Fratello VIP. Le vippone, come probabilmente tutti gli altri, non sanno che l’avventura, anche quest’anno è prolungata, e fino a marzo.

I gieffini ancora non sanno nulla, il comunicato è stato rilasciato poche settimane fa e Alfonso Signorini ha ufficializzato il prolungamento fino a marzo 2022. In una conversazione, Sophie e Lulù hanno fatto qualche constatazione. Sophie Codegoni è certa che finirà il 13 dicembre:

Lulù Selassié

Finirà il 13, perché sarebbero già entrati altri concorrenti. Ormai altri gieffini non entreranno più. Concorrenti nuovi non entrano, sapevo che c’erano persone in ballo, amici di amici di amici. Però dovevano entrare a metà ottobre, ormai è metà novembre. Dai è il 16 e non li fanno mica arrivare a fine mese.

E poi supposizioni probabilmente infondate:

Sophie Codegoni

Può essere che entrino dei personaggi grossi tipo Mara Venier. Però in questo caso sono visite a sorpresa, non è che restano in gioco. Quindi direi che finirà il giorno che era stabilito all’inizio. 

E Lulù Selassié sembra essere assolutamente d’accordo: “Sì anche io sapevo che doveva entrare qualcuno, però ormai è tardi. Ci sta che facciano venire la Venier a salutare Giucas, sarebbe bello. Comunque può essere che finisca a dicembre come doveva essere.

Ma i loro presentimenti non si avvereranno presto ci saranno molte new entry nella casa, si vocifera che entreranno la sorella di Stefano de Martino, Adelaide, Giulio Grasselli, Giulietta Cavaglià, Vera Gemma, Maria Monsè e anche Valeria Marini.