sossio e ursula

Sossio Aruta e Ursula Bennardo non si seguono più sui social

Sossio Aruta e Ursula di Bennardo compiono un gesto insolito che fa scatenare numerosi pettegolezzi, la coppia non si segue più a vicenda sui social

Sossio Aruta e Ursula Bennardo non si seguono più a vicenda sui social. La coppia ha compiuto un gesto alquanto insolito che ha scatenato già diversi pettegolezzi da parte di tutti i loro fan. Effettivamente, andando a sbirciare sui loro profili Instagram le cose stanno proprio così. Cosa sta succedendo tra la celebre coppia del trono Over di Uomini e Donne?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno smesso di seguirsi su Instagram di punto in bianco. Tutti i loro fan non hanno fatto passare per niente inosservato questo loro gesto così strano e improvviso. Pertanto, se andiamo a controllare sui loro profili Instagram ci rendiamo conto che, effettivamente è cosi, i due non si seguono più. Ma la domanda che tutti si chiedono è: perché?

Attualmente, i diretti interessati ancora non hanno speso nessuna parola riguardo a questo gesto insolito. Dunque il motivo per cui i due abbiano smesso di seguirsi reciprocamente rimane tuttora un mistero.

Tuttavia, la coppia più discussa del gossip, oltre a togliere via il “segui” non appare più insieme sui social da ormai una settimana. Infatti, se osserviamo i loro account Instagram notiamo che, Sossio condive delle foto in cui si mostra da solo e Ursula non aggiorna il feed da cinque giorni. Quest’ultima condivide solo alcune storie a fini pubblicitari.

Come già è ben noto, la coppia Sossio e Ursula è nata nel programma di “Uomini e Donne” dove ha dovuto affrontare anche momenti molto difficili. In seguito, i due hanno partecipato anche a Temptation Island Vip e, una volta superati tutti gli ostacoli arriva la bella notizia della gravidanza della Bennardo. Infatti, ad oggi Sossio e Ursula sono genitori di una bellissima bambina.

Per il momento, ancora non sappiamo se questi gesti strani da parte della coppia sono oggetto di una crisi in corso. Comunque, non ci resta che aspettare qualche spiegazione da parte loro e capire cosa sta succedendo all’interno della loro relazione.

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?