Stash

Stash sarà papà di una dolce bimba: l’annuncio con un video su Instagram

"Gia la amo": il cantante Stash annuncia con una canzone dei Beatles un aggiornamento sul bebè che aspetta insieme alla sua amata giulia, per i due è in arrivo una femmina

Il cantate del gruppo “The Colors” Stash e la sua compagna Giulia Belmonte saranno genitori di una dolcissima femminuccia. L’annuncio della gravidanza era già avvenuto durante la finale di “Amici Speciali”, programma condotto da Maria De Filippi. Qualche giorno fa, invece, il cantante ha svelato ai fan il genere del bebè con un video su Instagram.

View this post on Instagram

Sentito il finale?

A post shared by THE KOLORS (@thekolors_stash) on

Davvero particolare il modo in cui Stash ha deciso di comunicare ai suoi amici e fan della bimba che sta per arrivare in casa. Il front-man del gruppo “The kolors“, infatti, ha pubblicato un video in cui si esibisce in una breve cover di “And I Love Her“, celebre brano dei Beatles. Alla fine del video, Stash ha aggiunto la didascalia che ha lasciato poco spazio a dei dubbi: “And I (already) love HER”, che tradotto vuol dire “Già la amo”.

Stash
Credit: Stash – Facebook

La reazione dei followers è stata tanto tempestiva quanto colma di felicità. In moltissimi hanno inondato la sezione commenti con messaggi di auguri per il cantante e la sua bella compagna. Tra loro anche quelli di diversi personaggi noti dello spettacolo amici della coppia.

Vita privata e carriera di Stash

Stash
Credit: Stash – Facebook

Antonio Stash Fiordispino, nasce a Caserta il 7 luglio del 1989 e mostra fin dai primi anni di vita una particolare attenzione per il mondo della musica. Passione molto probabilmente trasmessa da papà Umberto, proprietario di un importante studio di registrazioni a Napoli.

Stash
Credit: Stash – Facebook

Da sempre appassionato ai grandi della musica rock e pop, Stash, dopo altre esperienze, fonda insieme ad Alex Fiordispino e Daniele Mona il gruppo “The Kolors”. Il gruppo entra a far parte del famoso programma di Maria De FilippiAmici” nell’edizione del 2015. Edizione nella quale riescono ad arrivare fino alla finale, addirittura vincendola. A portarli al successo fu il brano cantato interamente in lingua inglese “Everytime“, che raggiunse, all’epoca, la prima posizione nella classifica iTunes.

In una costante ascesa di successo, Stash e compagni arrivano, nel 2018, a prendere parte alla 68esima edizione del festival di Sanremo.

Dopo diverse storie d’amore, il cantante trova poi stabilità e serenità nella relazione con la bellissima modella e giornalista 25enne, Giulia Belmonte. A coronare l’amore dei due, arriverà presto una dolcissima bimba.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Barbara D'Urso, selfie struccata e con il suo "fidanzato": la foto fa il pieno di like

Elodie la foto da bambina

Gioia per Gigi D'Alessio: suo figlio Claudio lo renderà nonno per la seconda volta