Stefano Bettarini torna a parlare della squalifica: “Colpa delle mie ex”

Certe cose proprio non vanno giù, tra queste la squalifica dal Grande Fratello VIp inflitta a Stefano Bettarini: lui torna a parlarne

Stefano Bettarini proprio non digerisce la squalifica al Grande Fratello Vip. L’uomo è durato solo tre giorni all’interno della casa ed è stato mandato via a causa di una presunta bestemmia.

L’ex calciatore, in una recente intervista rilasciata ad Oggi, ha deciso di tornare sull’argomento. L’uomo ha deciso di mettere di mezzo questa volta le sue ex, ma di chi parla? E perché proprio loro sarebbero, secondo lui, il motivo della squalifica?

Stefano Bettarini

Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo.

Quest’anno sono usciti dalla casa anche il giovane Denis Dosio e Flavio Leali per frasi davvero gravi. Ma Stefano Bettarini è convinto che per lui il motivo della squalifica è un altro:

So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa.

Ma di chi parla? Innanzitutto di Dayane Mello. La stessa concorrente, con cui il flirt sarebbe avvenuto nel periodo dell’Isola dei Famosi, ha archiviato la storia con il fidanzato di Nicoletta Larini solo come una notte di fuoco, nulla più.

Elisabetta Gregoraci

Quel che però fa chiacchierare di più è il presunto flirt di Elisabetta Gregoraci. Tra i due non è mai stato confermato nulla e tutto viene ricollegato al periodo in cui entrambi erano a Buona Domenica.

Al tempo, furono le dichiarazioni di Paola Perego a far smuovere il chiacchiericcio tra i due:

Si scambiavano attenzioni particolari. Poi c’è stata una mezza lite, forse perché Flavio Briatore, che all’epoca era fidanzato con Elisabetta, aveva capito qualcosa. Non saprei, all’epoca ero troppo impegnata a condurre sette ore di diretta.

Effettivamente, all’arrivo di Bettarini la Gregoraci aveva esclamato: “Attento a non dire cose!”.