De Martino stefano

Stefano De Martino pizzicato in barca con una donna, Belen reagisce sui social

Stefano De Martino sta trascorrendo questi giorni estivi in barca nei pressi di casa sua a Napoli. Il giovane ballerino napoletano è stato pizzicato a largo della costa barca con una misteriosa donna bionda, ma la realtà è un’altra da quella che si può pensare.

View this post on Instagram

Sound on 🔈

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Il ragazzo è la donna che in un primo momento aveva un’identità misteriosa sono finiti in prima pagina sul settimanale Nuovo. In occasione di quelle foto anche la sua ex moglie Belen Rodriguez aveva lanciato delle frecciatine sui social, scrivendo “l’amore è per gente vera”.

Stefano De Martino e Emma Scalondro

In poco tempo il gossip è impazzito, se non fosse che qualche giorno dopo è arrivata la smentita. La donna bionda della foto si chiama Emma Scalondro ed è una fidanzata di un amico del giovane ballerino napoletano.

De Martino stefano

Il fidanzato di Emma si chiama Andrea Lezza, e tutti si trovavano in barca insieme quel giorno. A Fanpage la giovane ha dichiarato: “In realtà non c’è molto da dire. In barca eravamo in 4 tra cui il mio ragazzo, amico di Stefano. Le foto sono state ritagliate su misura per far uscire una qualche che non esiste”.

Il flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

View this post on Instagram

💚

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Per il giovane “scugnizzo” napoletano non c’è pace, ovviamente la separazione con Belen Rodriguez è l’argomento più caldo dell’estate, ma al ragazzo sono stati attribuiti dei gossip non veri e questa volta è stato il turno di Alessia Marcuzzi.

Il sito Dagospia ha lanciato una bomba sostenendo che i due avessero una relazione clandestina. Poche ore dopo la smentita di Stefano:

“Allora piccola rettifica, perché tra tutte queste cose che sono girate sul web questa settimana questa è la fake news più grande. Qualcuno ha scritto che io abbia o abbia avuto una storia con Alessia Marcuzzi.

Ho appena attaccato insomma il telefono con Alessia e con Paolo che sono due miei grandi amici. Ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere.

Io sono consapevole della posizione mediatica che io occupo in questo momento storico, io essendo un personaggio pubblico io accetto le fake news, le critiche e tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente, però poi quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo, davvero. Niente, vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro ve lo faccio sapere. Vi faccio sapere, ve lo giuro. Al momento godetevi l’estate e basta. Ciao a tutti!”

Meghan Markle fredda e calcolatrice: le dichiarazioni della sua ex migliore amica

Terribile incidente per Deianira Marzano: segni in tutto il corpo

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Maria De Filippi pronostica che Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero tornare insieme

La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua casa: i risultati dell'autopsia

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo