Stefano De Martino cambia drasticamente look ed è irriconoscibile: non lo aveva mai fatto prima

Stefano De Martino rinnova in modo tangibile la propria immagine

La vanità non è una prerogativa soltanto femminile. Anche tanti uomini dello showbiz nostrano amano ostentare la propria avvenenza, o comunque apportare cambiamenti al loro look. L’ultimo ad averlo fatto è Stefano De Martino.

Stefano De Martino abbandona le vecchie ‘abitudini’

Il napoletano, che viene da mesi burrascosi dopo la seconda rottura con Belen Rodriguez, ha optato per dare una svolta alla sua immagine. E così ha deciso di passare dal barbiere di fiducia, apparendo quasi irriconoscibile negli scatti poi condivisi sui social network.

Addio ai capelli ricci

Stefano De Martino con la barba incolta

Stefano De Martino è un tipo piuttosto abitudinario nell’aspetto. Fin dal debutto sulla scena televisiva non ha mai osato stravolgimenti. Tolti gli esordi ad Amici, periodo in cui calcava la pista con i capelli corti corti e sbarbato, negli anni seguenti ha sempre portato la chioma leggermente più spettinata e lunga, nonché la barba incolta.

Adesso, però, ha deciso di optare per un qualcosa di drastico. Oltre ad aver detto addio ai capelli ricci, allisciandoli e pettinandoli all’indietro, ha pure eliminato la barba incolta.

Baffi stile anni ’70

Stefano De Martino con i baffi

Oggi ha dei baffi in pieno stile Anni Settanta, in grado di conferirgli un’immagine alquanto diversa rispetto a ciò che siamo soliti a vedere. Sembra davvero un’altra persona. A rivelare la trasformazione in rete è stato proprio lui stesso, condividendo una Instagram Stories in primissimo piano.

Stefano De Martino è più maturo?

Stefano De Martino sorridente con il microfono

Certo, qualora preferisse fare dietrofront, al presentatore di Made in Sud basterebbe davvero un attimo per tornare alla barba. Ma forse ha intenzione di acquisire un aspetto più maturo. Si rivelerà una fase passeggera? Oppure, chissà, magari ci vuole implicitamente comunicare che ha intenzione di mettere la testa a posto? Lasciata Belen in lacrime, in tanti si sono schierati contro di lui. E persino Maria De Filippi gli ha fatto una tiratina di orecchie. Nuovo look, nuova vita?