Belene e Stefano De Martino

Stefano De Martino rivuole Belen Belen Rodriguez, ma lei non ci pensa neanche: il gossip

Stefano De Martino torna sui suoi passi: secondo alcune indiscrezioni il ballerino vorrebbe riconquistare la sua Belen, ma lei non ci sta

Infiammano ancora il gossip, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ancora fulcro di un grosso chiacchiericcio. Il motivo questa volta? Il ballerino napoletano sembra averci ripensato. Secondo alcune indiscrezioni l’uomo si sarebbe reso conto di aver commesso un errore e vorrebbe riconquistare la showgirl argentina.

View this post on Instagram

Com’è profondo il mare.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Ma come l’ha presa Belen? A quanto pare, non bene. Per la donna non c’è più nulla da ricucire ormai. Questa volta il perdono a Stefano De Martino è decisamente negato.

Stefano Belen e Santiago

La donna, che sta trascorrendo le vacanze ad Ibiza con la famiglia, ha postato una foto in cui sotto spunta un messaggio che sembrerebbe l’ennesima frecciata a Stefano De Martino.

Non lasciare che nessuno ti demolisca mai. Siamo donne, non esiste!”. scrivono gli utenti. La donna ha immediatamente risposto: “Ricordati che non accadrà mai. E chi ci ammazza?”. L’ennesima reazione della donna nei confronti di Stefano.

View this post on Instagram

Acariciame un sueño

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Al contrario, il giovane napoletano, non ha mai replicato a nessuna indiscrezione sul suo conto. L’unico gossip che ha scatenato la reazione del ragazzo è stato quello che gli ha attribuito un flirt con Alessia Marcuzzi.

Belen Rodriguez non passa sopra agli errori di Stefano De Martino

Belene e Stefano

Non è servita neanche la buona parola di Maria De Filippi per convincere Belen. La conduttrice televisiva aveva infatti affermato che Stefano ha un carattere particolare ma che è quasi impossibile non perdonarlo. La Rodriguez ha ribattuto qualche settimana fa:

“Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte”.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Dayane Mello su Stefano Sala: "Momenti molto difficili"

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice