Stefano De Martino e la clamorosa rivelazione su Belen Rodriguez: “Con lei è meglio avere due camere separate”
In un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi' il conduttore ha fatto una rivelazione su sua moglie: ecco cosa ha dichiarato
In questi giorni Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Oggi. Qui il ballerino e conduttore si è messo a nudo, raccontando i retroscena della sua vita professionale e privata. Nel dettaglio, Stefano ha fatto una rivelazione su Belen Rodriguez che sta facendo il giro del web. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.
Stefano De Martino al giornale ‘Oggi’ ha rivelato che sta pensando a dormire separato dalla moglie Belen. Il motivo? Stando alle sue parole, mentre lui va a letto molto presto, la showgirl argentina va a dormire tardi perché ama guardare le serie tv. Queste sono state le parole dell’ex ballerino:
Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa.
Sono molti gli argomenti trattati nell’intervista che Stefano De Martino ha rilasciato al giornale ‘Oggi’. Tra i tanti non sono mancate le domande su Luna Marì, sulla quale il conduttore di Rai 2 ha rivelato:
Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo.
Stefano De Martino ha poi rivelato di avere un carattere un po’ particolare, per questo motivo stare vicino a lui non è semplice. Nonostante ciò, oggi la storia d’amore tra il ballerino e conduttore e Belen Rodriguez sembra procedere a gonfie vele. Questo è quanto rivelato da Stefano:
È difficile tenere insieme una famiglia. Ma Belén e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci.
Stefano De Martino e la rivelazione su Maria De Filippi: “Mi ha riportato coi piedi per terra”
L’intervista che Stefano De Martino ha rilasciato al settimanale ‘Oggi’ è poi proseguita con alcune rivelazione che il conduttore ha fatto in merito a Maria De Filippi. Nel dettaglio, Stefano ha ricordato quando la conduttrice ha voluto bacchettarlo durante l’apice del suo successo. Queste sono state le sue parole:
A riportarmi coi piedi per terra è stata Maria De Filippi. Io facevo il galletto, lei mi guardava e diceva ‘Sei un pirla.