Stefano De Martino, il conduttore rivela: “Il mio matrimonio non è finito per via di un tradimento”
Il conduttore ha deciso di rompere il silenzio sulla fine del matrimonio con Belen Rodriguez
La fine del matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ancora oggi uno degli argomenti più chiacchierati di sempre. Nonostante le numerose indiscrezioni emerse sul loro conto, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e la showgirl argentina non si sono mai esposti sui rumors circolanti sul loro conto. Ora, però, tutto potrebbe cambiare.
Stefano De Martino ha finalmente rotto il silenzio e si è esposto sulla fine della storia d’amore con Belen Rodriguez. Il conduttore sarà infatti uno degli ospiti della prima puntata di Belve, il programma campione di ascolti condotto da Francesca Fagnani.
Proprio sullo sgabello del programma della giornalista, Stefano De Martino ha rivelato alcuni retroscena inediti sulla fine della tanto turbolenta storia d’amore con Belen Rodriguez. Stando a quanto emerso dalle sue parole, pare che Stefano e Belen non si siano lasciato per colpa di un tradimento. Queste sono state le parole del noto volto di Rai2 a riguardo:
Il mio matrimonio non è finito per un tradimento, io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti. Non mi è mai capitato di innamorarmi di un’altra donna o di avere relazioni parallele, amanti. Gli uomini che hanno l’amante non li ho mai capiti perché deve essere una fatica immane.
Questo è quanto emerso dalle anticipazioni della trasmissione. Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per scoprire quali saranno le ulteriori rivelazioni di Stefano De Martino sulla fine del matrimonio con Belen Rodriguez.
Belve, Stefano De Martino prossimo conduttore del Festival di Sanremo? Le sue parole
L’intervista che Stefano De Martino ha rilasciato a Belve non ha toccato solo la sua sfera privata, ma anche quella professionale. A tal riguardo, Stefano De Martino ha dichiarato che:
Con l’età mi piacerebbe spostarmi su altri generi, anche se adesso l’intrattenimento mi diverte molto.
Invece, per quanto riguarda la possibilità di essere il prossimo conduttore del Festival di Sanremo, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha aggiunto:
È molto presto quindi prego che non me lo chiedano, perché farei fatica a dire di no: ho sempre detto che per fare Sanremo ci vuole qualche capello bianco.