Stefano De Martino: il messaggio di cordoglio per la morte del padre di Emma

Dopo la morte del padre di Emma Marrone, Stefano De Martino le rivolge un dolce pensiero

Senza alcuna ombra di dubbio Stefano De Martino è uno dei personaggi televisivi più amati e stimati all’interno del mondo dello spettacolo. Di recente è venuto a mancare il padre di Emma Marrone. Alla luce di questo il conduttore ha scritto un messaggio di cordoglio per l’uomo che ha conosciuto bene in passato.

De Martino Stefano

Di recente Emma Marrone si è trovata ad affrontare un grave lutto in famiglia. Si tratta della morte del padre il quale è venuto a mancare all’età di 66 anni. Alla luce della sua scomparsa, numerosi sono stati i messaggi di cordoglio da parte di fan e persone a lei care.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino,

Tra coloro che hanno voluto rivolgere l’ultimo saluto al padre di Emma Marrone c’è Stefano De Martino. Il celebre conduttore ha espresso tutto il suo sostegno e la sua vicinanza alla sia ex fidanzata. Questo è stato il suo commento di cordoglio:

Vecchio Lupo.

Tra gli altri personaggi televisivi che hanno voluto mostrato l’affetto a Emma Marrone c’è stata anche Elisa Toffoli la quale, durante un concerto, ha dedicato una canzone a Rosario. Queste sono state le sue parole:

Sto pensando a lei e sto pensando alla sua famiglia, sicuramente possiamo farlo tutti insieme visto che è amatissima, un’amica, una sorella. Oggi vorrei dedicare l’Hallelujah a Rosario Marrone, il papà di Emma, che è volato in cielo, il mio pensiero per lui e per la sua famiglia, questo è per la mia sorellina.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Sin dal suo debutto nel piccolo schermo, Emma Marrone è stata sempre amata da tutti. Numerosi sono i colleghi che le sono state accanto in questo momento difficile della sua vita. Anche Simona Ventura, Antonella Clerici, Gianna Nannini e Francesco Facchinetti hanno condiviso il suo dolore:

Mi spiace tanto, Emma. Lo hai reso felice e orgoglioso. Un abbraccio forte a te, a tua mamma e a tuo fratello… forza.