Stefano De Martino dedica nostalgica Belen replica

Stefano De Martino: Vacanze romantiche, arriva la replica di Belen

Stefano De Martino scatta una foto a un meraviglioso tramonto, Belen risponde con una romantica dedica; cosa succede?

La rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è freschissima, ma nonostante ciò la vita sentimentale dei due continua ad essere al centro del gossip. A far spettegolare il pubblico ci sono adesso le vacanze e i post di entrambi. L’ex ballerino di amici tiene i suoi followers sempre aggiornati, postando foto in cui mostra i momenti di relax che sta vivendo.

Uno degli scatti più commentati è quello di uno splendido tramonto, contornato dalla didascalia “Aspettando la luna”.

View this post on Instagram

Aspettando la Luna.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Sotto questa foto i commenti svelano come i fan non si siano rassegnati alla fine della relazione tra Stefano e Belen. Infatti, si possono leggere molte esortazioni dirette a De Martino, ad esempio: “Torna a Belen” o ancora ”Aspetta Belen”.

Belen Rodriguez risponde a Stefano De Martino

Di contro, Belen sembra aver risposto in maniera molto velata con un post altrettanto ambiguo. La modella infatti posta uno scatto in cui è ritratta proprio la luna attesa da De Martino, con la didascalia: Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti”. Che sia una coincidenza o davvero i due stanno comunicando in questo strano modo?

Certo i fan della coppia non aspettano altro, e sicuramente c’è ancora molto in sospeso tra i due. Nonostante uno dei suoi migliori amici dichiari che lui stia ancora soffrendo per la rottura e Stefano stesso abbia ammesso di volersi dedicare al lavoro e di voler mantenere la sua vita sentimentale privata, le voci non si placano.

I fan attendono un grande ritorno della coppia mentre i giornali di gossip si concentrano sulle presunte relazioni del ballerino e della modella, che però vengono sempre smentite.

Infatti le insinuazioni sono varie, dalla relazione con Alessia Marcuzzi alla tresca con una collega di made in Sud, ma tutte le voci sono state messe a tacere da Stefano stesso, che nega prontamente.

Ma De Martino non vuole sentir ragioni e si dedica anima e corpo solo al lavoro e a suo figlio, cercando di allontanarsi il più possibile dalla cronaca rosa.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Sanremo 2021, Amadeus non intende cambiare date: "Lo slittamento ad aprile non è un'opzione"

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"