Santiago Belen e Stefano

Stefano De Martino vende la barca Santiago: aveva sigillato il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Stefano De Martino ha messo in vendita la barca nominata Santiago: sancì il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Ennesimo colpo di scena estivo: Stefano De Martino stupisce di nuovo. Si diceva che il giovane ballerino napoletano avesse messo in vendita la barca di nome “Santiago” (nome di suo figlio). Proprio quel gozzo aveva sancito il vecchio ritorno di fiamma con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

View this post on Instagram

Bar Stella 1994.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Dopo il primo divorzio infatti, i due avevano ritrovato l’amore proprio a bordo dell’imbarcazione. Il prezzo della barca sarebbe stato di 290.000 euro. Tuttavia, questa notizia si è alla fine rivelata infondata.

Il gozzo di Stefano De Martino è ormeggiato a Torre Annunziata, Napoli. Il ballerino ha però ufficialmente smentito la messa in vendita.

Il simbolo dell’ennesimo distacco da Belen Rodriguez sarebbe dunque un falso: l’imbarcazione è molto bella e ben riconoscibile, a poppa inciso il nome del bambino ed è lungo ben 11 metri.

Sotto dispone di due cabine sottocoperta, ampi spazi esterni e rifiniture in pelle, ma per ora rimarrà al suo proprietario.

Belen sulla barca Santiago

Proprio De Martino ci ha tenuto a far sapere che la barca non si vende, e non è stato direttamente lui a far trapelare la notizia della messa in vendita. Si può ipotizzare che la barca abbia un valore affettivo piuttosto alto considerando che porta il nome del loro bimbo e dunque è molto difficile separarsene.

Stefano De Martino: nuova fiamma?

View this post on Instagram

♥️💙♥️ #frozencelebration @disneylandparis

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Se Belen si è consolata presto con il giovane imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi probabilmente anche Stefano De Martino non è stato da meno. Da qualche giorno infatti si fanno sempre più insistenti i gossip sul fatto che il ragazzo abbia una relazione con un’altra Rodriguez.

E no, ovviamente non è Cechu, la sorella di Belen, bensì Mariana. Mariana Rodriguez è stata avvistata proprio a bordo della barca del beniamino di Maria De Filippi. Ci sarà davvero del tenero?

Foto di Stefano De Martino

Stefano De Martino, dopo aver smentito i gossip con Alessia Marcuzzi, ha promesso ai fan di dichiarare lui stesso quando si innamorerà di nuovo. C’è da dedurre che non è ancora il momento per il conduttore di Made in Sud di “rifarsi una vita”.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Serena Rutelli: i suoi followers la criticano per i presunti ritocchini e lei risponde

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta