Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto: il prima e dopo e i presunti ritocchini

Tara Gabrieletto è ancora una volta al centro del gossip! Ecco le foto a una anno di distanza in cui si nota qualche differenza!

Tara Gabrieletto, famosa per aver partecipato come corteggiatrice nel programma di Uomini e Donne, pubblica alcune foto sul suo profilo Instagram in cui tutti i suoi fan notano qualcosa di diverso. Per tanto, si presume che la ragazza abbia ricorso a qualche ritocchino estetico!

Tara Gabrieletto non smette mai di far parlare di ! Un altro gossip si aggira intorno all’ex corteggiatrice del programma di Uomini e Donne! Questa volta non si tratta della crisi con Christian Gallella bensì di alcune sue foto pubblicate sul suo profilo Instagram, in cui Tara appare leggermente diversa a distanza di un anno.

Dopo le voci che si aggirano intorno alla coppia Tara Gabrieletto e Christian Gallella riguardo alla lora presunta crisi, la ragazza, adesso, sembra aver cambiato completamente look. Per tanto, sui social network, sono stati notati e segnalati tanti cambiamenti e stravolgimenti dell’aspetto di Tara Gabrieletto. Si tratta di due foto, che sono state scattate e pubblicate a distanza di un anno. Negli scatti si notano alcune differenze e mostrano la presenza di presunti “ritocchini“, concentrati maggiormente su bocca e naso.

La crisi tra Tara Gabrieletto e Christian Gallella

Tuttavia, questo non è l’unico gossip che si aggira intorno a Tara Gabrieletto. Ultimamente, si vocifera anche che lei e il suo fidanzato Christina Gallella stiano affrontando un momento di crisi. In seguito, queste voci sono state confermate dalla stessa Tara in un videomesaggio in cui ha spiegato questo momento difficile per lei.

Non sono mai stata brava a nascondere quando sto male. Gli occhi parlano. So che sarà difficile, però sulle mie cose private sono molto trattenuta. Non è un bel periodo, non sto bene. Sto prendendo delle decisioni, nella mia vita, stiamo prendendo delle decisioni. Non fate domande strane, non continuate a chiedermi dov’è Cristian perché tanto non risponderò. Non vi arrabbiate se non ricevete risposte, non lo faccio per cattiveria ma solo perché sono cose mie. Quando sarà il momento giusto e avremo chiara la situazione, dirò quello che c’è da dire

Tuttavia, non è la prima volta che i due entrano in crisi. Tutti noi speriamo che, anche questa volta, Tara e Christian riusciranno a mettere a posto le cose.

Andrea Zelletta rientra nella casa e racconta cosa è successo

GF Vip: le dichiarazioni di Paolo Brosio fanno arrabbiare tutti

Come è la casa di Gemma Galgani? Alla scoperta della sua dimora

GF Vip: Guenda Goria è stata eliminata

Eliminata Guenda Goria, è polemica: dubbi sul televoto

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora