Tara Jayne

Tara Jayne McConachy: l’infermiera che ha speso oltre 100.000 dollari in chirurgia plastica

Tara Jayn, girando per tutto il mondo alla ricerca del corpo perfetto, ammette di essere dipendente dalla chirurgia estetica

Si chiama Tara Jayne l’infermiera che è diventata famosa per aver ammesso di essere dipendente dalla chirurgia estetica. La donna, sempre alla ricerca del corpo perfetto, ha girato tutto il mondo ed ha speso ben oltre 100.000 dollari in operazioni chirurgiche. Non è tutto. Tara ha anche aperto la sua pagina sulla piattaforma di abbonamento “OnlyFans” per soli adulti.

Tara Jayne McConachy è un’infermiera di 31 anni nata a Melbourne, in Australia. La donna è diventata famosa per aver subito cinque procedure diverse che prevedevano l’aumento di seno, protesi ai glutei, rinoplastica, faccette, botox e filler.

Dunque, l’infermiera fino ad oggi ha speso ben oltre 1000.000 dollari in operazioni estetiche e ha ammesso di essere dipendente dalla chirurgia plastica. Da quanto si apprende, la protesi più recente di Tara attualmente è di 1050cc. Di solito, le protesi mammarie partono da 400cc per poi aggiungere altre dosi per incrementare la misura del seno.

Inoltre, la trentunenne si definisce una “bambola Barbie in edizione migliorata” ed ha aperto anche una sua pagina personale a cui possono accedere solo gli adulti. Il nome della pagina è “OnlyFans” e fa pagare i suoi followers per vedere i contenuti “speciali”.

Ecco cosa ha dichiarato lei stessa per spiegare i motivi alla basa di questa sua decisione:

Finora è stata una mossa molto intelligente. Ho guadagnato 10.000 dollari nei primi tre giorni di attivazione del mio account. Mi piace poter essere un po’ più personale con i miei fan e offrire loro un tour dietro le quinte della mia vita. Potrò anche avere 31 anni, ma mi sento come se ne avessi 21. Sono come un buon vino, miglioro solo con l’età. E, naturalmente, con la chirurgia

View this post on Instagram

All about that tan life 🙌🏾🖤

A post shared by Tara Jayne (@tara_jayn3) on

Tuttavia, Tara Jayne non si pone nessun limite. Infatti, la famosa infermiera dichiara di tornare a far visita dal suo chirurgo plastico per aumentare di nuovo la misura del suo seno.

Dunque, dall’attuale misura di 1050cc vorrebbe passare a quella di 1500cc. Non è tutto. La ragazza vorrebbe anche farsi trapiantare delle protesi alle guance e farsi rimuovere le costole per ottenere una vita più piccola.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Alessandra Amoroso: la cantante cambia look