Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia in lacrime durante il falò di confronto di una coppia

Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia in lacrime durante il falò di confronto di una coppia, è stato costretto a spiegare il motivo; ecco cos'è successo

Home > Spettacolo > Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia in lacrime durante il falò di confronto di una coppia

Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia in lacrime durante il falò di confronto di una coppia, è stato costretto a spiegare il motivo della sua commozione. Il conduttore dello show non era riuscito a trattenere il pianto mentre andava il onda il falò e ha sentito il bisogno di condividere con tutti i suoi stati d’animo. Ecco cos’è successo.

Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island 2019, non avrebbe nascosto le sue lacrime durante un falò di confronto di una coppia. A rivelarlo è stato lui steso in un intervista concessa al settimanale F, in cui ha ammesso di aver pianto per il confronto di due innamorati durante un falò. Filippo Bisceglia ha aggiunto di averlo fatto perché si è sentito coinvolto e perché il programma, mai come in questa edizione, riesce a mettere a nudo le anime dei concorrenti.

filippo-bisciglia-lacrime

“L’ultima volta che ho pianto? Mi capita spesso perché mi commuovo facilmente. Recentemente mi è successo durante un falò di coppia a Temptation Island”.

temptation-island-filippo-bisciglia-lacrime

L’ex gieffino e star di Instagram è al timone dello show dalla prima edizione e ha ammesso di farsi coinvolgere spesso dalle storie delle coppie che partecipano al programma. Filippo Bisciglia ha anche ribadito che di avere un fortissimo legame con Temptation Island e di sentirsi orgoglioso per aver portato al successo questo programma.

nunzia-e-arcangelo

Temptation Island infatti, è un programma che mette a nudo le anime delle persone e le costringe a fare un viaggio introspettivo dentro il loro cuore e l’edizione di quest’anno è stata ancora più commovente e forte. A lasciarsi per primi a Temtation Island 2019, sono stati Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco dopo il bacio di lui con una tentatrice.

arcangelo-nunzia

Nunzia ha provato in seguito a ricuperare il loro rapporto, una storia che durava d 13 anni, perdonando Arcangelo ma lui, a sorpresa, l’ha rifiutata dicendole di non meritarsi un uomo come lui, in grado di farla soffrire. È finita così la storia tra Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco.

filippo-bisciglia

Anche in quella situazione Filippo Bisceglia ha dimostrato la sua grande sensibilità: ha provato a consolare Nunzia Sansone.