Temptation Island 2019: Lorenzo Riccardi di Uomini Donne contro la concorrente Jessica Battistello
Temptation Island 2019 è appena cominciato e già si accendono commenti e polemiche. Perché Lorenzo Riccardi di Uomini Donne è contro la concorrente Jessica Battistello?
A Temptation Island 2019 già è aria di polemiche. Ad alzare i toni ci pensa Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e donne, che si scaglia ferocemente contro la concorrente Jessica Battistello, in gara al reality show condotto da Filippo Bisciglia. E la insulta pure con parole forti.
Temptation Island 2019 è appena cominciato. Il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia dà segnali importanti per come continuerà nelle prossime puntate. Le sei coppie partecipanti hanno affrontato il debutto mettendo già giù tutte le carte in tavola e chiedendo un falò di confronto. Per poter già parlare della propria relazione. Allora le tentazioni cominciano a sortire i loro effetti.
I telespettatori hanno potuto conoscere i concorrenti delle nuova edizione del programma. E anche i vip sui social hanno deciso di seguire la prima puntata. Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno deciso di commentare quello che accadeva. E in particolare la coppia formata da Jessica e Andrea e quella formata da Katia e Vittorio hanno lasciato il segno.
Jessica in particolare è sembrata particolarmente interessata al single Alessandro. Quindi la sua storia con Andrea è già in bilico. Anche perché i due sono entrati non proprio come coppia affiatata: lei ha annullato il matrimonio e sull’isola voleva capire cosa provasse per il partner. E pare che abbia già trovato la risposta.
Andrea ci è rimasto male, anche perché lei non si è presentata al falò di confronto, perché preferiva rimanere con Alessandro, e Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e donne, ha insultato la ragazza dandole praticamente della prostituta.