Tradimento per Antonella Elia da Pietro Delle Piane

Temptation Island: Pietro Delle Piane bacia una tentatrice

Nel viaggio dei sentimenti ne stanno succedendo di tutti i colori, tradimento per Antonella Elia; Pietro Delle Piane bacia una tentatrice

Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia ha riscosso, anche quest’anno, molto successo. Pietro delle Piane tradisce in diretta Antonella Elia, la showgirl senza parole scoppia in lacrime. La quarta puntata del programma, porta molte novità. Le mille emozioni che provano i concorrenti, coinvolgono anche il pubblico, guidato dalla curiosità.

Tradimento per Antonella Elia da Pietro Delle Piane

Il viaggio nei sentimenti per alcuni dei protagonisti del programma continua, ma partiamo dall’inizio. La coppia formata da Sofia e Alessandro ha deciso di continuare la loro relazione, nonostante tutto. Valeria e Ciavy delusi, hanno preso la decisione di uscire da Temptation Island separatamente. Ma il viaggio nei sentimenti è pieno di novità e, sicuramente non facile da affrontare per i nostri protagonisti.

Le coppie che ancora non lasciano il programma sono: Lorenzo e Manila, Annamaria e Antonio, Antonella Elia e Piero Delle Piane e Andrea e Anna. Una delle coppie che ha riscosso più successo e interesse è stata quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Tradimento per Antonella Elia da Pietro Delle Piane

Il pubblico è rimasto affascinato dal loro rapporto così sincero e, fino ad ora fedele, la loro fiducia e il loro rispetto reciproco ha stupito il pubblico. Ma ecco che arrivano dei problemi anche per loro. Dopo alcune affermazioni fatte da Antonella sul suo ex fidanzato Fabiano, Pietro irritato dalla situazione ha deciso di stringere di più il rapporto con le tentatrici, che hanno dimostrato un certo interesse.

Tradimento per Antonella Elia da Pietro Delle Piane

In più Pietro ha screditato la sua fidanzata, affermando di non comprende le sue esigenze. Ha definito Antonella immatura e poco decisa su cosa fare. Ma un’affermazione fatta da Pietro Delle Piane che ha ferito e deluso amaramente Antonella Elia è stata: “Lei è acida perché non ha figli”.

Dei duri colpi per la showgirl che ha deciso, alla luce di tutto ciò, di pensare meglio al rapporto che ha con Pietro Delle Piane. Ma non è finita qui! L’attore in uno dei video mostrato da Filippo Bisciglia ha deriso Antonella, scoprendo tutte le sue debolezze. La showgirl amareggiata si è rifugiata nella consolazione delle sue compagne di viaggio:

“Dice sempre cose che mi feriscono. Io sentendolo parlare mi offendo, è estremamente offensivo. Qualsiasi cosa dice mi offende. Le dice perché è geloso o perché non ha il senso che alcune cose intime vanno gestite?È ovvio che non ho figli, è ovvio che ho sofferto la solitudine, ovvio che non ho una discendenza. Però parlarne così lo trovo offensivo. Sono offesa”.

View this post on Instagram

Pietro e Lorenzo sembrano parlare in codice… #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Ma ancora una volta Pietro Delle Piane delude e tradisce la sua compagna baciando una delle tentatrici, Beatrice, mentre non potevano essere visti dalle telecamere.

A scoprire il tradimento sono stati i microfoni. Antonella senza parole: “Non mi metterò mai più con un uomo, mai più. Pietro è meglio non si avvicini mai più a casa mia”. Tutto il pubblico è curioso di come la loro relazione andrà a finire.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo