Temptation Island

Temptation Island, fiori d’arancio per Raffaella e Andrea: la coppia si prepara a convolare a nozze

Sui social l'amata coppia ha svelato la data delle nozze

Tutti gli amanti di Temptation Island ricorderanno senza ombra di dubbio Raffaella e Andrea, una delle coppie che ha partecipato all’amato programma nel 2018. In questi giorni i due hanno fatto sulle loro pagine social un annuncio molto importante. La coppia convolerà presto a nozze e si prepara a pronunciare il fatidico sì.

Temptation Island

Raffaella e Andrea hanno partecipato a Temptation Island nel 2018. Nonostante i due durante il percorso abbiano incontrato non poche difficoltà, alla fine sono usciti insieme più forti e uniti che mai. Dopo quattro anni dalla partecipazione al programma, Raffaella Giudice e Andrea Celentano hanno annunciato le nozze.

Manca sempre meno al loro matrimonio, che si celebrerà il 18 settembre. Inutile dire che la notizia ha riempito di gioia tutti i fan che hanno iniziato a seguire la coppia sin dall’inizio della partecipazione al programma di Maria De Filippi. Andrea e Raffaella non vedono l’ora di pronunciare il fatidico sì e di diventare marito e moglie.

Temptation Island

Temptation Island, Raffaella Giudice e Andrea Celentano convolano a nozze: ripercorriamo la loro storia d’amore

Raffaella e Andrea sono una coppia da più di dieci anni. Nel 2018 i due prendono la decisione di partecipare a Temptation Island. Da qui, dopo un percorso fatto di non poche difficoltà, Andrea e Raffaella decidono di uscire insieme.

Raffaella e Andrea

La loro scelta di partecipare a Temptation Island è stata presa in seguito ai dubbi sollevati da Andrea. Il ragazzo, infatti, dopo sette anni di fidanzamento con Raffaella voleva essere sicuro dei sentimento che lo legavano alla sua ragazza.

proposta di matrimonio

Durante la sua permanenza nel programma, il giovane si era avvicinato alla single Teresa Langella. L’avvicinamento alla tentatrice aveva scaturito una forte gelosia nei confronti di Raffaella. Oggi, però, tutto sembra essere passato. Tra pochi giorni Andrea e Raffaella si preparano a pronunciare il fatidico sì e diventeranno finalmente marito e moglie.