Hilary Duff è incinta del suo terzo figlio

Terzo figlio in arrivo per Hilary Duff: l’annuncio sul suo profilo Instagram

Già mamma di due bellissimi bambini, l'attrice Hilary Duff annuncia l'imminente arrivo di un altro bebè

Terzo figlio in arrivo per una delle star americane più amate. Stiamo parlando di Hilary Duff. La cantante, attrice, produttrice musicale e cinematografica e stilista sarà presto mamma del suo terzo figlio e, a dare il lieto annuncio, c’ha pensato lei stessa, attraverso un simpatico post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Hilary Duff è incinta del suo terzo figlio
Credit: Hilary Duff – Facebook

A circa venti anni dall’uscita di Lizzie McGuire, la fortunata serie Tv per ragazzi che l’ha resa famosa praticamente in tutto il mondo e ha spianato la sua strada verso il successo, Hilary è diventata ormai una donna. Ha una bella famiglia ed è già mamma di due bellissimi bambini, a cui a breve se ne aggiungerà un terzo.

Luca, questo il nome del suo primo figlio, è nato nel 2012 dalla precedente relazione che l’attrice ha avuto per molti anni con Mike Comrie. Al termine della storia con quest’ultimo, la Duff ha conosciuto e si è innamorata del suo attuale marito, Matthew Koma.

Credit: Hilary Duff – Instagram

Dal loro amore, che dura da un paio di anni e che è stato reso ufficiale nel dicembre del 2019 con il loro matrimonio, è già nata una bimba, la piccola Banks Violet Bair.

Credit: Hilary Duff – Instagram

In questi giorni è arrivato, invece, la notizia che ben presto la bella famigliola si allargherà. Questo il post condiviso da mamma Hilary:

Credit: Hilary Duff – Instagram

Stiamo crescendo!!! Io sto crescendo, più che altro…

Questa la simpatica didascalia con cui la star ha deciso di accompagnare il dolce video. Nelle immagini si vede la coppia stringersi in un tenero abbraccio e Matthew che accarezza dolcemente il vistoso pancione di Hilary.

Hilary Duff oggi

Hilary Duff è incinta del suo terzo figlio
Credit: Hilary Duff – Facebook

Dopo essere arrivata al successo con Lizzie Mcguire, Hilary Duff, crescendo, ha saputo evolversi e muoversi all’interno del mondo dello spettacolo, della musica, della moda e della scrittura.

Oltre al successo avuto in diversi film usciti al cinema, Hilary è tutt’ora molto presente nella televisione americana, recitando nella serie Tv Younger.

Credit Video: Disney ¡Fan! – Youtube

Nel frattempo, tra le varie collezioni di moda e diversi dischi d’oro vinti grazie alla sua musica, la Duff ha avuto modo e tempo di diventare anche una scrittrice di enorme successo negli Stati Uniti.

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Chi è Sara Testi? Conosciamo meglio la figlia di Lorella Cuccarini

Elisa Isoardi dopo il tumore alle corde vocali: come sta oggi

Cristian Imparato cambia vita: ora è proprietario di un centro estetico

Kate e William, morto il cane Lupo