John Legend

Terzo figlio in arrivo per John Legend e sua moglie, Chrissy Teigen

L'annuncio, come spesso è accaduto anche in passato, arriva tramite un video di una sua canzone: John Legend sarà papà per la terza volta

Sembrerebbe che la cicogna sia di nuovo in arrivo per John Legend e sua moglie, Chrissy Teigen. La star della musica mondiale e l’ex top model e autrice di libri di cucina, lo hanno velatamente annunciato attraverso il dolcissimo video dell’ultima canzone, pubblicato proprio sulla pagina del cantante. Si tratta, per loro, del terzo figlio.

Si parla di una sorpresa “selvaggia” fatta dai due ai loro fan. Come confermano diverse fonti, John Legend e sua moglie, Chrissy Teigen sono in attesa del loro terzo figlio. Dopo la nascita della piccola Luna, nata 4 anni fa, e quella di Miles, accaduta 2 anni fa, sarebbe in arrivo, per la splendida coppia, un altro bebè.

John Legend

Molti dei fan più accaniti hanno colto il messaggio semi-nascosto presente nel video della canzone “Wild“, rilasciata da Legend giovedì scorso.

Nel video del brano, che tra l’altro ha anche vinto il tanto ambito Grammy, si vede la coppia mettere in mostra il loro infinito amore, unendosi in un caloroso abbraccio. Alla fine della clip, si vede tutta la famiglia che si trova in riva al mare.

John Legend

In uno dei frame del video, è impossibile non notare la donna che appoggia le sue mani sul suo ventre visibilmente ingrossato.

Inconfutabile messaggio di una gravidanza in corso, dunque, che non è passato di certo inosservato. Migliaia i commenti dei fan che hanno mostrato tutta la loro felicità per la notizia. Notizia che, tra l’altro, non è stata smentita né dai diretti interessati, né dal loro entourage.

Il matrimonio e gli altri figli di John Legend e Chrissy Teigen

View this post on Instagram

🌴❤️

A post shared by John Legend (@johnlegend) on

Jhon e Chrissy si sono sposati nel 2013 e da allora non hanno mai nascosto la loro volontà di ampliare la famiglia.

Stando alle rivelazioni fatte dalla coppia stessa, riuscire ad avere figli non è stato affatto semplice. I due hanno provato per anni a concepire un bebè senza, però riuscirci.

John Legend

Anche dopo avercela fatta e dopo aver dato alla luce la prima figlia, Luna, il loro percorso non è stato in discesa. Chrissy, infatti, dopo il parto cadde in una forte depressione post parto, dalla quale non è certo uscita facilmente. La cosa ha spinto la Tiegen a prendere in considerazione la fecondazione in vitro per eventuali gravidanze future.

Ed è proprio quello che è capitato nel 2018, quando per la coppia è arrivato il secondo figlio, Miles.

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Tredici Pietro, annuncio ai fan. Gianni Morandi orgoglioso di suo figlio

Grande Fratello Vip 5: Fausto Leali è stato squalificato