Tik Tok, coppia formata da mamma e figlia viene scambiata per due sorelle gemelle

"Sembrano sorelle", in realtà sono madre e figlia

Su Tik Tok una coppia formata da mamma e figlia ha attirato l’attenzione dei moltissimi utenti del social network. Il motivo? L’incredibile somiglianza tra le due tanto da farle sembrare sorelle gemelle. Peccato però che tra loro ci siano ben 25 anni anni di differenza e che non sono sorelle né tantomeno amiche, semplicemente mamma e figlia.

mamma e figlia su tik tok

Quando Stacie Smith, un’insegnante d’asilo di 41 anni, è apparsa su Tik Tok insieme a sua figlia Madison, di 16 anni, ha lasciato tutti a bocca aperta. La somiglianza tra madre e figlia è talmente incredibile che molti, sul noto social, hanno scambiate le due donne per sorelle gemelle. Sono molti i video in cui mamma e figlia compaiono quotidianamente catturando l’attenzione del popolo del web.

I video di mamma e figlia, scambiate per sorelle gemelle, sono diventati talmente virali tanto che nel giro di 24 ore raccolgono milioni di visualizzazioni. Questi alcuni commenti degli utenti di Tik Tok riguardo l’incredibile somiglianza tra mamma e figlia:

Siete forse una di quelle coppie madre-figlia che la gente scambia per sorelle gemelle?

mamma e figlia

Oppure:

L’ho visto 10 volte cercando di capire quale fosse la mamma.

E ancora:

Sono dovuto venire tra i commenti per scoprirlo.

Stando alle numerose reazioni di stupore, sembra proprio che la donna abbia raggiunto il suo obiettivo.

sorelle gemelle

Ogni giorno, infatti, la 41enne pubblica un video che la ritrae assieme a sua figlia. Difficile è scoprire chi tra le due è mamma e chi figlia, dal momento la somiglianza è impressionante. Oltre a ciò, le due si esibiscono indossando gli stessi abiti e si muovono con le stesse movenze.

mamma e figlia sembrano sorelle

La somiglianza che mamma e figlia hanno deciso di esibire su Tik Tok ha fatto sì che il loro profilo social sia ogni giorno inondato da moltissimi nuovi followers. Nonostante i 25 anni di differenza che separano le due, è un’impresa difficile riconoscere la vera identità delle due donne.