Tina Cipollari confessa i suoi errori da mamma

Tina Cipollari confessa i suoi errori da mamma

Tina Cipollari confessa i suoi errori da mamma e rivela la sua gelosia

Tina Cipollari è sempre stata una donna e una mamma molto attenta. L’opinionista riconosce però di aver commesso qualche errore nel passato. Da quando il programma ha preso la sua solita pausa estiva, la Cipollari si è dedicata anima e corpo ai suoi figli.

Tina Cipollari confessa i suoi errori da mamma

È giunta anche al termine la storia d’amore con Vincenzo Ferrara, nonostante l’opinionista si diceva pronta al fatidico si, per il suo secondo matrimonio. Le nozze dovevano svolgersi nelle prime giornate di primavera di quest’anno.

Oggi però Tina Cipollari ci parla della sua vita privata e, il rapporto con i suoi figli. Per sua stessa ammissione, si definisce una mamma possessiva. La vamp confessa di aver commesso, nel passato, con i suoi figli, alcuni sbagli. Ma quali sono stati questi errori?

Oggi che il programma è in ferie e la sua storia d’amore è terminata la Cipollari si concede un po’ di meritato relax. Dalle storie di Instagram la si può vedere in vacanza e spensierata come non mai. Tanti sono stati i cambiamenti che Tina ha affrontato in quest’ultimo periodo.

View this post on Instagram

❤️🌊 @tinacipollarioriginal

A post shared by Tinalamiaregina♥️👑✨ (@_tinacipollarivita_) on

Dall’aspetto fisico, con la perdita di peso, fino ai cambiamenti nella sua vita privata. L’opinionista rimane però una mamma molto presente possessiva e sempre molto attenta con i figli.

Tina Cipollari confessa i suoi errori da mamma

In particolar modo con Mattias Nalli, che nell’ultimo periodo si è gettato nel mondo della musica tramite un canale YouTube. Ma mamma Tina, fa sempre da supervisore, non solo per la sua possessività ma ci svela anche di essere molto gelosa dei suoi pargoli. Mattias rivela al settimanale ‘Adesso’ di aver voglia di libertà e di non voler in nessun modo l’intromissione dei suoi genitori.

View this post on Instagram

Il mio MATTIAS sta crescendo ❤

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

Il ragazzo dice:

“La musica è sempre stata una mia grande passione. Mi piacerebbe arrivare al cuore delle persone, per portare messaggi positivi”.

Tina Cipollari in un’intervista ha parlato del suo ruolo da genitore e la fatica che comporta la responsabilità e la paura di commettere errori. Le sue parole sono state:

“Sono stata molto apprensiva quando erano piccoli. Oggi ho imparato ad esserlo meno. Quando è nato il primogenito, per me era tutto nuovo. Non sapevo come fare e probabilmente ho commesso qualche errore”.

View this post on Instagram

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

Insomma errori più che giustificati. Piccoli inciampi che fa solo una mamma che dedica tempo e passione ai suoi figli. La paura di sbagliare comporta delle grandi responsabilità.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Paola Perego parla del padre malato

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Michele Dentice stupisce a Uomini e Donne con il suo fisico stratosferico