Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari smentisce la rottura con Vincenzo Ferrara, Kikò Nalli furioso

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, arriva la smentita dell'opinionista di Uomini e Donne: non si sarebbero lasciati

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara stanno ancora insieme. A smentire la notizia è stata l’opinionista di Uomini e Donne, condividendo un post del suo amico, Simone Di Matteo. Arriva alche il commento arrabbiato dell’ex marito, Kikò Nalli che perde le staffe. Scopriamo insieme cos’è successo.

Di Tina Cipollari si dicono spesso un sacco di cose, più o meno vere. Sembra che l’ultima indiscrezione pubblicata sulle pagine di DiPiù Tv sia non veritiera e infondata. Ma cos’è successo? Tina Cipollari ha condiviso una story di Simone Di Matteo, un suo amico di vecchia data, in cui il giovane diceva:

“Una coppia bellissima, un amore grande. Ma perché la gente ha la strana mania di inventarsi liti non esistenti o addii mai avvenuti? A certa gente la felicità di alcune persone sta proprio stretta”.

La presa di posizione di Tina Cipollari che smentisce di essersi separata da Vincenzo Ferrara non lascia posto ad interpretazioni. Non possiamo sapere, ovviamente, se c’è stata una crisi che i due hanno brillantemente superato o se si è trattato di un semplice allontanamento per impegni lavorativi.

story Simone Di Matteo

Quello che è certo è che Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara stanno ancora insieme.

La reazione di Kikò Nalli

Sulla vicenda è intervenuto anche Kikò Nalli, l’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne che ha sbottato contro chi si inventa notizie inesistenti:

“‘Buciardiii’, detto alla romana. Finti gossip per arrivare dove? Da nessuna parte. Non avete nulla da scrivere, massa di falsi insignificanti. Quando mi fate ridere. Non so chi sia colui che ha dato questa notizia fake, ma evidentemente non aveva nulla da scrivere”.

La sua rabbia è stata provocata da alcune frasi comparse nell’articolo di DiPiù Tv in cui si diceva che tra lui e l’ex moglie potrebbe esserci un riavvicinamento. L’ex gieffino non ha gradito il coinvolgimento e l’ha detto forte e chiaro, approfittando della story di Simone Di Matteo condivisa da Tina Cipollari.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo