Tina Kunakey incinta: Vincent Cassel di nuovo papà

Tina Kunakey, la nuova moglie di Vincent Cassel, è incinta del loro primo figlio insieme!

Home > Spettacolo > Tina Kunakey incinta: Vincent Cassel di nuovo papà

Tina Kunakey incinta. La neo moglie di Vincent Cassel, ex di Monica Bellucci, con la quale ha avuto due splendide bambine, è in attesa del loro primo figlio insieme. Lo scorso agosto la modella e l’attore si sono dichiarati amore eterno. E in queste vacanze di Natale via social arriva la conferma che la coppia è in attesa di un bebè, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi.

Tina Kunakey incinta

Tina Kunakey, splendida sposa d’agosto con Vincent Cassel, ha confermato via social di essere in dolce attesa. Pubblicando su Instagram immagini che non lasciano adito a dubbi rispetto alla gravidanza in corso. Un bel pancione già si vede negli scatti che la ritraggono nuda sulla spiaggia di Bahia.

“E se non lo sapevi, ora lo sai“, così la modella francese ha confermato la gravidanza. Se la modella ha preferito pubblicare delle fotografie, il marito, il famoso attore francese Vincent Cassel, ha preferito annunciare la loro prima gravidanza insieme con un video, in cui accarezza teneramente il pancino della moglie.

Nella vita, niente è dovuto“, ha scritto il futuro papà baciando la pancia della moglie, che aspetta ail suo primo figlio. Mentre per Vincent Cassel si tratta del terzo, dopo aver accolto nella sua vita Deva Cassel e Leonie Cassel, entrambe avute dall’unione con la collega italiana di Città di Castello Monica Bellucci.

La modella 21enne e l’attore 52enne formano una delle prime coppie vip che quest’anno daranno alla luce un bel bebè. Non solo il Royal Baby di Meghan Markle e del principe Harry.

Sarà maschio o sarà femmina? Vincent Cassel ha già due figlie femmine. Chissà se stavolta sarà un bel maschietto… Ma va benissimo anche la terza femmina!