Tiziano Ferro da bambino

Tiziano Ferro da bambino, le foto sono incantevoli

Tiziano Ferro condivide spesso le sue foto da bambino sui social; ecco alcune di queste, postate recentemente sul suo account Instagram e molto apprezzate dai fan

Tiziano Ferro è uno de cantanti più amati nel nostro paese. La sua trasformazione nel tempo è stata impressionante. Nelle foto da bambino era paffutello e portava i capelli a scodella. Agli inizi della sua carriera, invece, il cantante era leggermente fuori forma. La sua grinta e il desiderio di migliorare lo hanno spinto a lavorare su sé stesso e sul suo aspetto fisico diventando quello che tutti conosciamo adesso.

Guardando le vecchie foto da bambino di Tiziano Ferro si fa fatica a riconoscerlo. Portava i capelli con un taglio a scodella e aveva il viso paffutello e un’espressione vispa. Il cantante diventato ora una star internazionale, si ricorda con nostalgia di quei anni. Per questo motivo Tiziano Ferro condivide spesso le sue foto da ragazzino sui social.

In alcune di queste foto è davvero irriconoscibile. In altre, invece, riusciamo ad individuare i suoi inconfondibili tratti somatici di adesso. Impossibile non notare un piccolo particolare: gli occhi vispi che non hanno mai perso la loro brillante luce.

Tiziano Ferro

Di quel periodo in cui era solo un bimbo con una smisurata passione per la musica ci sono sia foto che video. Uno in particolare è dolcissimo: si tratta di una registrazione vocale in cui si sente Tiziano Ferro che canta due canzoni composte da lui: “Il cielo” e “Gli occhi”. All’epoca il cantante aveva solo 7 anni (stiamo parlando del 1987) ma si capiva già che strada aveva scelto di fare.

Tiziano Ferro da bambino

L’infanzia di Tiziano Ferro è stata bella. Il cantante è nato a Latina il 21 febbraio del 1980. La mamma Juliana era casalinga e il padre Sergio lavorava come geometra.

Ha anche un fratello, Flavio, nato 11 anni dopo di lui. Le prime canzoni le scrive molto presto e le registra con un registratore. Il suo primo strumento musicale è stata una tastiera Bontempi ricevuta a Natale, quando aveva solo 5 anni.

I primi problemi sono iniziati durante l’adolescenza. I sui compagni di classe lo emarginano e lui inizia a soffrire di bulimia, arrivando a pesare 111 kg. Ma la sua voglia di emergere è grande. Rifugiandosi nella musica, Tiziano Ferro si fa subito notare. Tutto il resto lo conoscete già. In pochi anni il cantante si prende la sua rivincita. Nel 2020 festeggia i suoi 40 anni sul palco di Sanremo: un trionfo meritato per il cantante di Latina.

Belen Rodriguez difende Alessia Marcuzzi: nessun iPad di mezzo

Belen Rodriguez difende Alessia Marcuzzi: nessun iPad di mezzo